|
mettete le foto della Vs. zona così insieme conosceremo
Autore |
Messaggio |
miriap
|
E poi ci si domanda perchè gli stranieri quando vengono in Italia se ne innamorano Ma dove lo trovano un altro posto dove nel giro di poco si può passare dalle montagne ad un mare dove, i più temerari, possono fare il bagno anche a gennaio; gli altri è meglio che aspettino perlomeno fino a Pasquetta, data in cui nelle mie zone, da ragazzi, o sole o pioggia era abbligo fare il bagno! Voglio contribuire anch'io con un luogo che amo molto la zona del Monte Amiata. Un saluto a tutti.
|
03/10/2009, 8:33 |
|
|
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
ciao miria concordo in pieno con la tua considerazione anche se paesi stupendi come quelli che mostri tu sono fuori dagli itinerari turistici internazionali.
belle foto
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
03/10/2009, 9:19 |
|
|
betaeta
|
Ciao Miriap complimenti per le foto e per quei presepi FAVOLOSI, che stanno nella Tua zona, bella e suugestiva la foto deglia alberi , contnua a mettere le foto così anche gli altri amici mi raccomando. Dommi ma sei troppo bravo con le poesie , ma Tu e Matovano vi volete dare da fare anche con il click della macchina fotografica
|
03/10/2009, 10:20 |
|
|
Vincenzob95
Iscritto il: 29/09/2009, 16:15 Messaggi: 116 Località: Catanzaro Lido(CZ)Calabria
|
un pò di foto della calabria viaggiando con mio padre: santa caterina il camion che guida mio padre
|
03/10/2009, 10:21 |
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
Bel Paese! Belle foto! Bella la Callabria! bello il Camion! Il territorio Italiano è stupendo dal cibo ai paesaggi me ne sono accorta solo quando sono andata all'estero ma meglio tardi che mai! chi la lascia più la bella Italia!
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
03/10/2009, 10:24 |
|
|
Vincenzob95
Iscritto il: 29/09/2009, 16:15 Messaggi: 116 Località: Catanzaro Lido(CZ)Calabria
|
grazie!! questa è artistica su un altro camion,stavamo portando del bitume(asfalto) a stalettì vista dal mio allevamento(quello la in foto sono io)
|
03/10/2009, 10:40 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Bravo Vincenzo continua così
_________________ I
|
04/10/2009, 0:12 |
|
|
betaeta
|
Bravissimo Vincenzo continua a postare foto della Tua Calabria così gli altri amici del forum si consolano *****Ragazzi dimenticavo ho incominciato a pubblicare le foto "LA MIA NAPOLI: QUELLA CHE VORREI CHE NON ESISTESSE" le trovate su FACEBOOK, annuncio Eugenio e tutti gli amici datemi una mano con delle foto di Napoli e provincia che vorreste che non esistesse, grazie anticipatamente Datemi una mano e mandatemi le foto della Napoli e provincia che non esistesse che le metto con la cornice a lutto, vi avverto che non tutte le foto sono mie alcune ricavate da internet, se poi volete che vi metta chi le ha fatte ditemelo
|
04/10/2009, 18:24 |
|
|
dommi
|
Beta mo ti mando anche io la foto del Napoli che vorrei non esistesse perchè è capace di darci solo dispiaceri...come oggi... Dommi
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
04/10/2009, 18:33 |
|
|
miriap
|
Grazie a voi per i complimenti ma le foto non sono delle migliori, comunque caro mantovano46 non è vero che certi posti sono fuori dagli itinerari turistici anzi gli stranieri li conoscono molto meglio di noi, pensa che nella nostra zona tedeschi, olandesi, inglesi e ora sembra anche giapponesi si sono accaparrati i migliori angoli delle campagne magari in luoghi che noi italiani abbandanovamo perchè ritenuti scomodi,per esempio a Montelaterone paesino semiabbandonato, dove 10 anni fa ho avuto la fortuna di acquistare una piccola casetta si è installata da molto tempo una famiglia di teatranti tedeschi e oggi è la meta di molti loro concittadini in cerca probabilmente più di noi di pace e tranquillità. Saluti a tutti.
|
04/10/2009, 20:20 |
|
|