Non potrebbe essere un cane di piccola taglia, oppure un cucciolo di volpe?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
Ho fatto tre semplici ricerche in Google: "teschio gatto", "teschio faina", "teschio volpe".
Dalle foto direi che è proprio un gatto
Mi domando come mai sia andato a morire proprio lì. Che sia rimasto incastrato? Mah ...
_________________ -- --- Fiscet.it
07/03/2019, 10:00
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
I gatti ammalati cercano posti nascosti per morire.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
07/03/2019, 11:30
pippoparo
Iscritto il: 27/02/2010, 13:45 Messaggi: 485 Località: Provincia di Padova
Formazione: Laurea in medicina e chirurgia
che ansia, a me l'estate scorsa mentre ero a funghi per i boschi con degli amici mi sono addentrato da solo in una zona che sembrava promettente e ho cominciato a trovare ossa sparse ovunque di diversi animali visto che di teschi ce ne erano parecchi, tipo scena tratta da american horror story, beh mi è presa una ansia mista a paura del tipo che saltasse fuori da un omento all'altro qualche bestia assassina mutata geneticamente con l'intenzione di farmi a pezzi e appendermi squartato su qualche albero che me ne sono andato quasi correndo
09/03/2019, 0:58
fiscet