|
Linea Verde, Mela verde... Agricoltura in TV
Autore |
Messaggio |
Aldo
Sez. Bovini
Iscritto il: 24/08/2008, 23:25 Messaggi: 2028 Località: Sant'Agata di Esaro (CS)
|
_________________ L’unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti, è di non oltrepassarli mai.
|
05/12/2010, 1:11 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Lineaverde Orizzonti, alle 10 di domenica: la seguo se sono in casa ma non sopporto Vissani e l'altra conduttrice bionda. Concordo con Aldo: anch'io preferivo AgriTre, più tecnica e ricca di informazioni. Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
05/12/2010, 11:16 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Vissani non lo posso vedere, appena sento la prima sillaba che proferisce, cambio canale. Linea Verde lo ritengo ormai un programma insulso e sono inviperita perchè è finanziato anche con i soldi del mio canone tv. Di tutti i programmi televisivi che riguardano l'agricoltura, non ce n'è uno che mi piaccia e mi convinca.
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
05/12/2010, 13:14 |
|
|
ciccio
Iscritto il: 20/07/2009, 9:41 Messaggi: 2011 Località: Augusta SR
Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
|
INDIRETTA DALLA NATURA OGNI DOMENICA LINEAVERDE ALLE 12.20,NELLA PUBBLICITà GIRO SU MELAVERDE CHE MI PIACE PURE TANTO, DOMENICA SCORSA A LINEA VERDE PARLAVANO SUI TERRENI ADIBITI A DISCARICHE PER UN CERTO PERIODO E DOPO VENGONO BONIFICATI I TERRENI E PIANTATI ALBERELLI,HANNO PIANTANTO IN DIRETTA UN CASTAGNO, TRAMITE LE DISCARICHE C'ERA L'IMPIANTO BIOGAS
|
05/12/2010, 13:32 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
Candy ha scritto: Vissani non lo posso vedere, appena sento la prima sillaba che proferisce, cambio canale. Linea Verde lo ritengo ormai un programma insulso e sono inviperita perchè è finanziato anche con i soldi del mio canone tv. Di tutti i programmi televisivi che riguardano l'agricoltura, non ce n'è uno che mi piaccia e mi convinca. come cuoco e' piu credibile davide mengacci
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
05/12/2010, 17:23 |
|
|
ciccio
Iscritto il: 20/07/2009, 9:41 Messaggi: 2011 Località: Augusta SR
Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
|
grintosauro ha scritto: Candy ha scritto: Vissani non lo posso vedere, appena sento la prima sillaba che proferisce, cambio canale. Linea Verde lo ritengo ormai un programma insulso e sono inviperita perchè è finanziato anche con i soldi del mio canone tv. Di tutti i programmi televisivi che riguardano l'agricoltura, non ce n'è uno che mi piaccia e mi convinca. come cuoco e' piu credibile davide mengacci tido perfettamente raggione grinto vissani fa antipatia a tutti mi sà tutto che giudica i cuochi sulla trasmisione di antonella clerici tutto sa fare lui quello che fanno gli altri e sbagliato
|
05/12/2010, 19:16 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
grintosauro ha scritto: Candy ha scritto: Vissani non lo posso vedere, appena sento la prima sillaba che proferisce, cambio canale. Linea Verde lo ritengo ormai un programma insulso e sono inviperita perchè è finanziato anche con i soldi del mio canone tv. Di tutti i programmi televisivi che riguardano l'agricoltura, non ce n'è uno che mi piaccia e mi convinca. come cuoco e' piu credibile davide mengacci Hai proprio ragione!!!
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
05/12/2010, 19:20 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
una standing ovation x i conuogi micalizio , che hanno contraccambiato l'altra sera , una bruschetta alla bismark con speak e uovo al palet degno del mestolo d'oro.
io saro' un apersona di sostanza , ma piacciono le cose senza tanti arzigoli , a complicare le cose ci pensano gia le salse.. di contorno
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
05/12/2010, 20:45 |
|
|
Tosco
Iscritto il: 07/06/2010, 14:55 Messaggi: 5321 Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
|
Devo dire che Linea verde l'ho amata negli anni novanta, quando a condurla c'era Sandro Vannucci.
|
05/12/2010, 23:50 |
|
|
massimo17
Iscritto il: 17/02/2009, 19:29 Messaggi: 235 Località: cuorgnè-torino
|
cerco di saltare da una all'altra a seconda degli argomenti ma ......quanta nostalgia per A come agricoltura a partire dalla sigla col seminatore
_________________ ho finito di tagliare l'erba del prato e aspetto domani per ricominciare. La vita è un'eterna manutenzione
|
06/12/2010, 10:43 |
|
|