|
 |
 |
Autore |
Messaggio |
Tosco
Iscritto il: 07/06/2010, 14:55 Messaggi: 5321 Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
|
"La Fattoria degli Animali", di George Orwell. Mi è piaciuto molto.
|
12/10/2014, 12:58 |
|
 |
|
 |
marinella
Iscritto il: 17/06/2010, 15:56 Messaggi: 1468 Località: Puglia - Salento
|
Ho pensato di recuperare questo topic che da u po' non aggiorniamo e non mi sembra ve ne siano altri simili, o forse mi sono sfuggiti perché sono poco presente da tempo.
Vorrei consigliare un libro struggente e magnificamente scritto, triste ma ricco di spunti: "Al giardino ancora non l'ho detto" di Pia Pera.
Se avessi la possibilità ringrazierei questa signora per il suo racconto, per avermi indotta a riflettere ancora di più su alcune sfumature fondamentali della nostra vita, giardino incluso e le manderei un saluto e un abbraccio virtuale.
Saluti...
_________________ "Chi pianta un giardino semina felicità" (proverbio cinese)
|
23/03/2016, 9:53 |
|
 |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Agli appassionati giardinieri vorrei consigliare "Il giardino svelato" , qui c'è la sua recensione: http://giardinaggioirregolare.com/2016/ ... -edizioni/
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
23/03/2016, 23:21 |
|
|