|
Autore |
Messaggio |
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
cara miria, conoscendo.......... non credo proprio che sia come dici tu, e comunque io mi avvalevo del mio sex apeal che valeva moooooolto più della paura che incutono i cimiteri.
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
18/03/2010, 14:52 |
|
|
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
18/03/2010, 23:59 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
19/03/2010, 3:57 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Ferri non sa che si cucca a tutte le età.. ( a me comunque i cimiteri fanno paura a tutte le ore)
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
19/03/2010, 10:36 |
|
|
rosicpeter
Iscritto il: 13/09/2008, 14:43 Messaggi: 859 Località: ugovizza (ud)
|
|
19/03/2010, 11:15 |
|
|
miriap
|
|
19/03/2010, 15:27 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
beh, Miriap, è che non mi piacciono i cimiteri... poi Ferri è troppo forte, non ha bisogno di essere difesa (magari solo di cambiare posto )
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
19/03/2010, 16:18 |
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
mantovano46 ha scritto: irrispettosa Nonno ti voglio bene!!! rosicpeter ha scritto: abbiate pietà di ferri e giovane la nostra baby vecchietta speriamo che mi danno la pensione! milli ha scritto: beh, Miriap, è che non mi piacciono i cimiteri... poi Ferri è troppo forte, non ha bisogno di essere difesa (magari solo di cambiare posto ) poi... quel cimitero lo conosco tutto a memoria! perché ai giochi di quartiere che facciamo in paese, quello è il nostro covo! ci alleniamo a scappare da una lapide all'altra, a saltare da una catacomba all'altra, lanciandoci palloncini d'acqua (attenti a nn cascare in una bara aperta x nn finirci per sempre! ) Poi quando ci si va di notte... conosco ogni piccolo vicolo buio per anticipare gli altri e farli... BUUUUUU!!!!!!!! sempre portando molto rispetto per i defunti ((solo che quel posto è un mortorio senza di noi!! ))
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
19/03/2010, 18:15 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
Cita: solo che quel posto è un mortorio senza di noi!! non si può certo darti torto! ( solo che qualche anno fa ho conosciuto un maestro cinese di arti marziali-uno tosto venuto in Italia a fare dei seminari- e so che si rifiutava di fare esercizi nei pressi dei cimiteri perchè sentiva dei flussi energetici negativi. Diciamo che la cosa mi è rimasta un po' impressa)
|
19/03/2010, 18:33 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
Adesso , dopo gli scherzi, mi viene un'altra riflessione.
Non avertene a male Ferri, lo dico con la massima simpatia per te, però penso che non sia giusto giocare in un cimitero. E' vero che voi non avete intenzione di mancare di rispetto ai defunti, però è noto che oltre a un luogo di eterno riposo questo è anche un luogo di dolore. Non tutti hanno la fortuna di lasciare questo mondo in tarda età, ma penso che se tu avessi una persona cara ( e ti auguro di avercela il più tardi possibile) non ti farebbe piacere sapere che dei ragazzi ci saltellano e ci schiamazzano attorno.
Scusa sono stata dura, ma non trovo altre parole per spiegare il mio pensiero.
|
19/03/2010, 19:59 |
|
|