Re: le vostre aspettative dall'agricoltura..quali orientamenti?
07/11/2013, 8:54
il grano ucraino o l'hanno usato come semente , o l'hanno allungato con l'altro affinché la radioattività rientrasse nei limiti lo hanno smerciato in tutto il mondo , mica credete che quello sequestrato a brindisi proveniente dalla Grecia l'abbiano buttato via? idem x il latte , idem x i pellet , idem x il resto...
Re: le vostre aspettative dall'agricoltura..quali orientamenti?
07/11/2013, 22:11
e questo non pensi possa essere una carta ( orientamento) vincente in agricoltura? tanto se oggi a stento si arrivano a pagare le tasse, perchè dovremmo credere che domani andranno meglio? ti fidi davvero della politica e della gestione economica? che vogliono produrre sementi "geneticamente migliorate" per produrre di più o con meno costi?
è una scelta che rispetto eh..
ma a sto punto, perdere per perdere, invece di sta lenta agonia agricola che comunque ci condurra alla fine, cambiamo strada, proviamo a cambiare strada, proviamo a ritornare alla mela ammaccata con il verme dentro, e nella confezione metteremo, "l'eventuale verme dendto è sinonimo di qualità della frutta"
che se li tengano gli altri questi prodotti agricoli cosi scadenti che neppure i parassiti li vogliono.. ( vi piaccio cosi polemico? )