|
Le nostre case di campagna....
Autore |
Messaggio |
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
Si Dario....hai visto bene......ecco la vigna....e mio marito che rastrella Allegato:
DSC00436.JPG [ 73.67 KiB | Osservato 648 volte ]
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
14/03/2012, 11:42 |
|
|
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Silvia, avevo già avuto modo di apprezzare la tua campagna in altre foto. E' bellissima...c'è quell'aria di natura incontaminata e bucolica tipica di certe aree d'Italia. Poche a dire il vero. Bella anche la casa, vedo che hai optato per una prefabbricata in legno. E' tutta così, se posso chiedere, oppure è una struttura mista? Presto confido di postare qualche foto anche io Felice giornata Dani
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
14/03/2012, 15:52 |
|
|
silviacianf
|
Ciao Dani,grazie per i complimenti....si è tutta in legno.... e ci siamo trovati molto bene.....
Aspetto allora di vedere anche qualche foto tua......so' che il periodo non è il migliore..... veniamo da l'inverno...ma le riaggiorneremo poi.......l'estate le abbellirà!!!!! Serena giornata anche a te..... silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
14/03/2012, 16:01 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
sono a corto di parole, riesco a dirvi solo complimenti a tutt'e due!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
14/03/2012, 16:14 |
|
|
silviacianf
|
grazie.....se ti va.....metti pure tu qualche foto ...... anche se uno abita nel posto....va bene uguale!!! ci mancherebbe!!!! penso che Dario,non volesse dire... SOLO case,del fine settimana......ma CASE DI CAMPAGNA.....che ci si stia fissi o no!!!!!! buona giornata.......... silvia
|
14/03/2012, 16:30 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Silvia che tipo di vite avete ....la utilizzate per uva da tavola o fate il vino....ancora complimenti per gli amici a quattro zampe..Un abbraccio Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
14/03/2012, 16:32 |
|
|
silviacianf
|
........diciamo che l'abbiamo trovata....è un minestrone come si suol dire con i polli misti....( parole di tiscallo),posso dirti che facciamo un po' di vino.....e abbiamo uva da tavola bianca regina , italia e anche rosè...ma poca....poi abbiamo quella fragola che uso per fare la schiacciata con l'uva.....tipica delle nostre parti....e poi ci faccio una delicatissima marmellata. ciao,silvia Quei cavalli sono spettacolari...nel periodo che ci sono le mele e loro sono ghiotti,logicamente quelle bacate gliele do'.....e cosi' loro lo sanno....pensa che la cavalla bianca appena arrivo e scendo di macchina comincia ad andare in su e giu' per la rete e fa un suono strano con il naso....per attirare la mia attenzione e mi segue passo passo se lungo la rete mi muovo..è meravigliosa!!!
|
14/03/2012, 16:43 |
|
|
bubi
Iscritto il: 16/04/2011, 22:53 Messaggi: 1408 Località: Reggio Calabria
|
la mia spero di farvela vedere tra qualche anno
_________________ Disponibili uova di: Cocincina (nana e gigante), Moroseta, Robusta Maculata, Brahma, Livorno, Sebright, Olandese nana ciuffata, Padovana nana, Tacchini Crollwitzer, Germani e Anatre corritrici.
|
14/03/2012, 20:25 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
E' vero abito in campagna, con annesso allevamento ( con i suoi lati positivi e negativi), però non è ancora a posto, ha bisogno di lavori, per cui per il momento preferisco risparmiarvi. Magari tra un po' mi farò coraggio....
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
14/03/2012, 23:12 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Dai su Milli.....non siamo a nessun concorso siamo qui per conoscerci un po meglio sperando magari di vederci in una delle nostre case di campagna...un abbraccioDario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
15/03/2012, 8:54 |
|
|