|
LAZIO - partecipanti del forum
Autore |
Messaggio |
carmen
Formazione: infermiera
|
Aggiornamento dei partecipanti Laziali al forum :
1.Carmen - Roma - contadina 2. Diliboi - Palidoro Fiumicino (RM) 3. justinchiriches - Bassiano (Lt) - allevamenti avicoli 4. Dalfeo - Isola Sacra - Fiumicino (RM) 5. ClaColombo - Palestrina (RM) - allevatore/agricoltore 6. Mapuche - Cristiano - Frascati (Rm) 7. Daniel1986 - Formia (LT) - allevamento avicoli, conigli 8. fabriziovt - Viterbo - allevamenti bovini, avicoli, caprini 9. Piccolamiss - bassa Sabina (Rieti) 10. Miki70 - Sacrofano (RM) 11. GallinaInnamorata – Roma - Viterbo 12. traian - Fara Sabina 13. giuseppecot - Rocca di Papa - allevamento avicoli 14. DrunkDog - Nettuno - allevamento pecorelle 15. gabry1982 - Tarquinia (VT) - allevamento avicoli, conigli 16. francosev - Civitavecchia - allevamento avicoli 17. neoagricolo - Nico - Frosinone - dilettante 18. ManiNellaTerra - Emanuela - tra Roma e Sabina 19. nordiksheep - Max - Viterbo - allevatore pecore heidschnucke. 20. Harnek - Agnese - Albano Laziale - allevatore avicoli 21. Marco87dp - Guidonia - allevatore avicoli 22. bolt - Pomezia - allevatore lepre belga e leprini di Viterbo 23. Paolo - Vico (FR) 24. vecchiomaui - Guidonia (Monteccelio) 25. misterby - Guidonia (RM) 26. antomoric – Antonio da Capranica (VT) – contadino 27. BluSnake – Marco – Roma - giovane enologo e moderatore del Forum 28. DasKy – Latina - allevatore pappagalli, parrochetti 29. CapodiLupo - Antonio – Valle dei Santi (Cassino) 30. aziendaagricolasabina – Gian Luigi – Palombara Sabina (Rm) – allevatore lumache 31. ROBERTO1978 - Tarquinia - allevatore bovini, appassionato cunicoltore 32. vespnumis - Guidonia Montecelio 33. Iengo - Ferentino (FR) 34. luigi 82 - Allumiere (RM) - allevatore di asini, capre, conigli, galline (Ermellinate di Rovigo) 35. Alessio1986 - Viterbo - dilettante orticoltore 36. Daniroma83 - tra Roma e Nettuno (RM) - contadino dilettante 37. Mariarita9 - insegnante che ha il pallino dell'agricoltura, della natura e degli animali 38. paonazzo – Formia – appassionato agricultore 39. ZICCHIO74 – Gianluca – Pontinia 40. Cosmin - rumeno - Fara Sabina (RI) 41. Ciuco - Viterbo - orto zafferano e olivi indegnamente coltivati 42. Giacomor - Roma - agronomo 43. carasso80 - Fabrizio - Vejano (vt) 44. Calimera - Zagarolo - piccolo pollaio famigliare 45. Lucabochicchio – Cisterna di Latina – agricoltore 46. Cesarino – Civitavecchia – allevamento polli ornamentali 47. Irene – Roma 48. blade112 – Fabio – Montelibretti 49. lalla909 – Stevie – Castel Gandolfo (RM) 50. LisaV – Passo corese (Sabina) – allevamento amatoriale polli 51. klod73 - Claudio – Albano Laziale (RM) 52. Lallax - Alatri (FR) - piccolo allevamento familiare avicoli (Marans nero ramato). 53. soleeluna - Ceri - 2 caprette, due cani femmina e 8 gatti 54. Oxbacco - Raffaele- di Ponza (LT) - allevatore colombi, paio di caprette, e avicoli
Buona Pasqua a tutti!
|
04/04/2015, 21:46 |
|
|
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Bene bene, la famiglia cresce Ciao,Claudio
_________________ Un saluto,Claudio
|
15/04/2015, 2:50 |
|
|
Ricky53
Iscritto il: 06/05/2015, 15:22 Messaggi: 397 Località: Anzio (RM)
Formazione: Laurea Ingegneria Chimica
|
Ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco e mi trovo benissimo con questo ottimo forum, è come se fossi a casa mia ... ops nel mio piccolo orto. Mi fa piacere aggiungermi ai partecipanti del LAZIO.
Io vivo ad Anzio e coltivo un piccolo, ma piccolo spazio con degli ortaggi e sto anche predisponendo un micro-erbario che sia protetto dal vento e dal freddo per far affrontare l'inverno alle mie piante che adesso vanno avanti benissimo, ho appena finito la ... raccolta (veramente mini raccolta) di fragole, adesso l'origano sarà il prossimo insieme al finocchio selvatico.
Un caro saluti a tutto il forum ed in particolare ai forumisti Laziali.
|
09/06/2015, 0:01 |
|
|
Mauma
Iscritto il: 27/11/2014, 13:28 Messaggi: 374 Località: Roma/Matese 1056 mt s.l.m.
|
Beh, oggi qualcuno mi ha fatto notare questo topic ,ci sono anche io,sono di roma ma per gran parte dell'anno faccio l'eremita in montagna,dilettandomi ha coltivare l'orto, oltre ad altre svariate cose. Però come partecipante sono più romanista che laziale Un saluto a tutti............
_________________Un popolo che non s'arrabbia,è un popolo morto. Mio nonno mi diceva sempre: Non ti fidare mai di un astemio
|
09/06/2015, 12:06 |
|
|
carmen
|
Benvenuti ! Aggiungiamo altri amici alla nostra lista:
55. Ricky53 – Anzio – piccolo orticello ed erbario 56. Mauma – Romanista Matese – eremita in mantagna, coltivatore del orto
Ps. Ricky facci conoscere il tuo erbario
|
09/06/2015, 20:31 |
|
|
Ricky53
Iscritto il: 06/05/2015, 15:22 Messaggi: 397 Località: Anzio (RM)
Formazione: Laurea Ingegneria Chimica
|
Ciao, è un piccolo spazio nel quale ho sistemato alcune piante aromatiche: origano, menta romana, salvia, finocchio selvatico, timo. Lo sto riadattando perchè all'inizio avevo messo a dimora delle piante di fragole che dovrò spostare per proseguire con l'erbario. Come dicevo devo predisporre la chiusura in previsione dell'inverno e sto facendo i disegni.
A presto con delle foto.
|
10/06/2015, 0:12 |
|
|
alvaroEcamilla
Iscritto il: 23/06/2015, 22:13 Messaggi: 9 Località: Bassano Romano (VT)
|
Ciao a tutti!! Ci aggiungiamo anche noi, due romani col pallino dell'autoproduzione trasferiti a Bassano Romano (vt) dove alleviamo ad uso familiare galline, oche, tacchini, quaglie, capre e maiali di cinta senese. Siamo anche spacciatori di kefir di acqua e latte se qualcuno fosse interessato!!! colgo l'occasione per chiedere se qualcuno in zona è riuscito a reperire granaglie e cereali in genere biologici sia ad uso personale che per gli animali... Ps... Splendida iniziativa, complimenti!!!
|
01/07/2015, 19:23 |
|
|
carmen
|
1.Carmen - Roma - contadina 2. Diliboi - Palidoro Fiumicino (RM) 3. justinchiriches - Bassiano (Lt) - allevamenti avicoli 4. Dalfeo - Isola Sacra - Fiumicino (RM) 5. ClaColombo - Palestrina (RM) - allevatore/agricoltore 6. Mapuche - Cristiano - Frascati (Rm) 7. Daniel1986 - Formia (LT) - allevamento avicoli, conigli 8. fabriziovt - Viterbo - allevamenti bovini, avicoli, caprini 9. Piccolamiss - bassa Sabina (Rieti) 10. Miki70 - Sacrofano (RM) 11. GallinaInnamorata – Roma - Viterbo 12. traian - Fara Sabina 13. giuseppecot - Rocca di Papa - allevamento avicoli 14. DrunkDog - Nettuno - allevamento pecorelle 15. gabry1982 - Tarquinia (VT) - allevamento avicoli, conigli 16. francosev - Civitavecchia - allevamento avicoli 17. neoagricolo - Nico - Frosinone - dilettante 18. ManiNellaTerra - Emanuela - tra Roma e Sabina 19. nordiksheep - Max - Viterbo - allevatore pecore heidschnucke. 20. Harnek - Agnese - Albano Laziale - allevatore avicoli 21. Marco87dp - Guidonia - allevatore avicoli 22. bolt - Pomezia - allevatore lepre belga e leprini di Viterbo 23. Paolo - Vico (FR) 24. vecchiomaui - Guidonia (Monteccelio) 25. misterby - Guidonia (RM) 26. antomoric – Antonio da Capranica (VT) – contadino 27. BluSnake – Marco – Roma - giovane enologo e moderatore del Forum 28. DasKy – Latina - allevatore pappagalli, parrochetti 29. CapodiLupo - Antonio – Valle dei Santi (Cassino) 30. aziendaagricolasabina – Gian Luigi – Palombara Sabina (Rm) – allevatore lumache 31. ROBERTO1978 - Tarquinia - allevatore bovini, appassionato cunicoltore 32. vespnumis - Guidonia Montecelio 33. Iengo - Ferentino (FR) 34. luigi 82 - Allumiere (RM) - allevatore di asini, capre, conigli, galline (Ermellinate di Rovigo) 35. Alessio1986 - Viterbo - dilettante orticoltore 36. Daniroma83 - tra Roma e Nettuno (RM) - contadino dilettante 37. Mariarita9 - insegnante che ha il pallino dell'agricoltura, della natura e degli animali 38. paonazzo – Formia – appassionato agricultore 39. ZICCHIO74 – Gianluca – Pontinia 40. Cosmin - rumeno - Fara Sabina (RI) 41. Ciuco - Viterbo - orto zafferano e olivi indegnamente coltivati 42. Giacomor - Roma - agronomo 43. carasso80 - Fabrizio - Vejano (vt) 44. Calimera - Zagarolo - piccolo pollaio famigliare 45. Lucabochicchio – Cisterna di Latina – agricoltore 46. Cesarino – Civitavecchia – allevamento polli ornamentali 47. Irene – Roma 48. blade112 – Fabio – Montelibretti 49. lalla909 – Stevie – Castel Gandolfo (RM) 50. LisaV – Passo corese (Sabina) – allevamento amatoriale polli 51. klod73 - Claudio – Albano Laziale (RM) 52. Lallax - Alatri (FR) - piccolo allevamento familiare avicoli (Marans nero ramato). 53. soleeluna - Ceri - 2 caprette, due cani femmina e 8 gatti 54. Oxbacco - Raffaele- di Ponza (LT) - allevatore colombi, paio di caprette, e avicoli 55. Ricky53 – Anzio – piccolo orticello ed erbario 56. Mauma – Romanista Matese – eremita in mantagna, coltivatore del orto
Un benvenuto a Alvaro e Camilla.
57. alvaroEcamilla - allevatori: galline, oche, tacchini, quaglie, capre, maiali di cinta senese ... produttori kefir, latte
PS: Camilla, ci si può passare da voi a comprare il kefir?
Colgo l'occasione a dirvi che se qualcuno vuol inserire qualcosa in più o in meno al suo nome lo faccia tranquillamente.
|
03/07/2015, 17:01 |
|
|
davidepanda
Iscritto il: 06/04/2015, 19:11 Messaggi: 75 Località: Cerveteri (Rm)
|
Ciao mi aggiungo io. Davide studente universitario con la passione per la campagna.
|
07/08/2015, 17:16 |
|
|
carbonara
Iscritto il: 12/09/2015, 11:55 Messaggi: 32 Località: Castelli romani
Formazione: Diploma
|
Ho notato solo adesso questo topic. Ci sono anche io,sono carbonara (perchè me piace !!!!!!!!!!). Appassionato di orto e frutteto,dedicandoci molto tempo.
_________________ Anni fà tutti in città,oggi tutti in campagna
|
14/09/2015, 14:54 |
|
|