Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: ladri maledetti
04/12/2013, 19:48
non è che piuttosto che ladri siano individui che vogliono farti fuori il cane perchè abbaia? nel mio paese hanno fatto fuori delle oche con la stricnina per questo motivo. spero che voi tutti super-armati non abbiate bambini o ragazzini in giro per casa.
ok dico la mia, dopo anni di vigilanza mastico un pochino il settore. Io sono uno dei fautori arma carica a portata di mano.. altrimenti inutile tenerla.. per i cani oggi usano anche gli ultrasuoni che mettono momentaneamente ko il cane. per le telecamere il cartello evita denunce per la privacy, ma i ladri se ne fregano altamente si coprono il volto e via... con gli impianti, l'unico sistema è avere un doppio impianto, un perimetrale esterno alla proprieta che da il primo allarme e uno interno.
Mi era venuto il dubbio che voleserro farlo stare zitto ma intanto nella mia zona è pieno di cani e poi il cancello completamente aperto si giustifica solo coll'intento di rubare la macchina. Non preoccuparti per la pistola è sottochiave e sono da solo in casa
libellula69 ha scritto:... il cane la notte lo metti al sicuro con una rete fine che non possano lanciargli niente. In garage dove c'è l'auto fai il trucco del secchio d'acqua solo che lo riempi di merda e di piscia ....
beh in fondo è stato sempre cosi, una volta arrivavano i pirati dalle coste, che badate.. sequestravano anche le donne (belle) con regolare richiesta di riscatto..
non per niente le campagne erano abitate per essere meglio vigilate,