|
Autore |
Messaggio |
porseiter
Iscritto il: 27/10/2013, 18:44 Messaggi: 131 Località: Veneto prealpino (TV)
|
La colpa è del governo chi ruba è tutelato e basta io non tollerò sta gente, se un giorno mi entrano in casa mi dispiace per lui ma faccio quello che devo fare.
|
12/01/2014, 21:13 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Cita: qualche colpo di fucile in aria ogni tanto ...in piena notte ... ma daiii, ti arrivano a casa i carabinieri..anche loro sono un disincentivo, certo ma vaglielo a spiegare .
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
13/01/2014, 0:47 |
|
|
neoagricolo
Iscritto il: 16/02/2013, 22:17 Messaggi: 1251 Località: provincia di Frosinone
|
ma cheeee.... ma chi ti arriva.... quelli dormono specie nei piccoli paesi ....
e poi : " avevo visto un paio di ladri nel giardino e ho sparato in aria per intimidazione... Che gli dovevo sparare addosso???! "...
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
13/01/2014, 1:33 |
|
|
CapodiLupo
Iscritto il: 12/02/2011, 13:09 Messaggi: 122 Località: Cassino (Fr)
Formazione: Laurea Economia Aziendale
|
se prendi uno scienziato... e ce ne sono tanti in divisa... ti dirà che non potevi sparare in aria... è un terno al lotto anche con loro...
_________________ ..avrò la tenacia della goccia che scava la pietra..
|
13/01/2014, 17:28 |
|
|
neoagricolo
|
e vabbè allora è stato un vicino .... io ho sparato stamattina per provare fucile....
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
13/01/2014, 23:12 |
|
|
CapodiLupo
Iscritto il: 12/02/2011, 13:09 Messaggi: 122 Località: Cassino (Fr)
Formazione: Laurea Economia Aziendale
|
ovviamente è il vicino... avevi dubbi?
_________________ ..avrò la tenacia della goccia che scava la pietra..
|
13/01/2014, 23:45 |
|
|
spray
Iscritto il: 13/01/2013, 21:40 Messaggi: 281 Località: Molini di Prelà (IM)
Formazione: marittimo-campagnola
|
Mi sono perso qualche pezzo...che cos'è esattamente la rete antitaglio? I sistemi di video sorveglianza se non sono costantemente sorvegliati a cosa servono?
Anni fa il mio ex capo aveva un villone a Saint Jean cap Ferrat in Francia...sistema di allarme a prova di tutto, collegato a gendarmerie, police, cia e fbi, guardie addestrate da Rambo in persona, cani superincazzosi, porte blindate etc etc...i ladri sono entrati due volte senza problemi...la terza gli è andata male perchè la cuoca aveva messo delle padelle con il sugo a raffreddare sulla finestra e queste cadendo hanno svegliato tutti...
Se il ladro è determinato, se sa che il gioco vale la candela è difficile fermarlo.
|
14/01/2014, 8:57 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
spray ha scritto: Mi sono perso qualche pezzo...che cos'è esattamente la rete antitaglio?I sistemi di video sorveglianza se non sono costantemente sorvegliati a cosa servono?
Anni fa il mio ex capo aveva un villone a Saint Jean cap Ferrat in Francia...sistema di allarme a prova di tutto, collegato a gendarmerie, police, cia e fbi, guardie addestrate da Rambo in persona, cani superincazzosi, porte blindate etc etc...i ladri sono entrati due volte senza problemi...la terza gli è andata male perchè la cuoca aveva messo delle padelle con il sugo a raffreddare sulla finestra e queste cadendo hanno svegliato tutti...
Se il ladro è determinato, se sa che il gioco vale la candela è difficile fermarlo. Le reti antitaglio sono reti in acciaio speciale, che è virtualmente impossibile tagliare con i normali strumenti da taglio. Lo dicevo con ironia perchè un metro di quelle reti a quanto ricordo, posto che si trovino in normale commercio, credo costi quanto tutto il terreno, la casa, le bestie ed eventuali figli e moglie messi insieme se non devi proteggere il David di michelangelo o la gioconda, non vale la pena riguardo la seconda affermazione che ho evidenziato, mi trovi purtroppo concorde. Ciao Michele(accio)
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
14/01/2014, 9:35 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
michelaccio ha scritto: spray ha scritto: .......
Se il ladro è determinato, se sa che il gioco vale la candela è difficile fermarlo. riguardo la seconda affermazione che ho evidenziato, mi trovi purtroppo concorde. Ciao Michele(accio) Concordo anch'io, ma allora non può essere un ladro qualsiasi: deve essere un professionista, abile, informato, organizzato, intelligente I "rubagalline" di solito non hanno tutto questo, e al primo ostacolo cambiano bersaglio Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
14/01/2014, 10:50 |
|
|
neoagricolo
|
------------
Ma allora dal tuo capo stavano tutti d'accordo x fregarlo....
|
14/01/2014, 13:09 |
|
|