Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/12/2024, 16:25

Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
ladri maledetti 
Autore Messaggio

Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
Pedru ha scritto:
Certo che sistemi per far fuori i cani ci sono, ma non tutti sono disposti a farlo e i cani sono sempre un deterrente. Ho fatto il mio esempio: da me non entrano, anche se io non abito in campagna, ai vicini che non hanno cani ogni tanto gli svaligiano la casa. E posso fare anche altri esempi di amici e conoscenti. Perché rischiare e perdere tempo quando possono essere posti più facili e sicuri?
Saluti
Pedru

Ciao pedru, hai perfettamente ragione.
E' per questo che l'antifurto migliore è quello che, ai miei tempi, un nostro consulente (che apriva una porta corazzata in 7 minuti cronometrati) definiva (scusate il francesismo) " effetto rompicaz...." :D
Se c'è un chiavistello vado, se ce ne sono due sbuffo ma vado, se ce ne sono tre smadonno e ci penso su, se ne trovo quattro cambio obbiettivo.
E questo vale per tutto, cancello con catena + luce con sensore e magari con cicalino rumoroso integrato + recinzione in rete alta e difficile da tagliare + cane.....vado nella casa dopo!
Perchè se vai a rubare, la celerità dell'azione è importante anche se sei in un posto isolato....sai mai?!
Ciao Michele(accio)

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.

13/12/2013, 11:14
Profilo

ma con certe categorie di cani non funziona.i cani enormi tipo il mio san Bernardo è molto impegnativo riuscire a tira gli fuori la testa servirevve una forza considerevole e i cani dal morso molto potente (dogo argentino) ti spezzano il braccio dalla pressione.
Purtroppo non mi viene in mente niente che possa aiutare a prevenirlo

13/12/2013, 18:22
Profilo

il dogo argentno ti può spezzare i braccio se prende bene...
il san bernardo se si incazza amputa ... :cry: gia ne abbiamo parlato in altri post..

per questo i molossi son da maggior deterrente .

finire sotto un lupoide c' e' speranza di scappare malconci e sanguinanti se non ti prende al collo

sotto un molossodi 60 kg bastano 50 secondi, se si incazza bene, per tornare al Creatore : con una pressa nei denti che va dai 200 kg di un dogo, ai 250 (documentati) ai 300 (stimati) e passa di Boerboel bullmastiff mastini e san bernardo Kangal dogo di bordeaux e cosi via , ad ogni morso vengono recisi grandi vene interne e si muore dissanguati in pochi minuti . L'altro gg un dogo ha quasi staccato il braccio al padre del suo padrone ...

pero solo il cane ( dentro casa ... ) non basta .
catenacci dietro le porte, spranghe di traverso dietro alla porta all'antica 8-) , allarmi con i sensori termici allesterno camuffati ( calcolate il cono d'azione x non farlo attivare dal gatto ) e porte blindate .

ultima cosa, in camera da letto portate :

coltello da cucina classico (lama 8 - 10 cm) se vi aggrediscono con coltello

coltello da pane con lama da 25 cm se aggrediscono con coltellaccio lungo

roncola se vi aggrediscono con machete o simili

bastone in legno di noce massello lungo 70 80 cm se hanno bastoni

mazza chiodata tipo austriaco se hanno attrezzi simili

pistola semiautomatica a canna medio corta ( breve distanza) a doppia azione o safe action calibro 9 o 40 s&w

fucile a pompa semiaut tipo benelli M4( the best) o Winchester super sx3 ( chi va a caccia sa di che parlo ...) caricato a buck 00

allineate il tutto, con adesivi o velcro, sulla traversa laterale in legno del letto sotto le lenzuola , dal lato della mano maestra 8-)

fatevi montare, vicino al letto, dal fabbro una piastra in acciaio spess 3 cm di 150 x 200 ove mettervi dietro in caso di irruzione

mettete telecamera che inquadra la porta in fondo e li letto sotto, in modo da avere panoramica completa. magari due telecamere, con diversa angloazione , sono meglio ( meglio una all'infrarosso )

auguri .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ci si scherza ma sarebbe da fa cosi ....

14/12/2013, 23:28
Profilo

ultima cosa , pregate Ns. Signore che cio non serva mai............

14/12/2013, 23:31
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

min....ia ma tu sei in guerra.... :mrgreen:

14/12/2013, 23:32
Profilo

hai mai avuto qualcuno in casa....?? e tu sveglio ...?

14/12/2013, 23:36
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

neoagricolo ha scritto:
hai mai avuto qualcuno in casa....?? e tu sveglio ...?

Due volte, febbraio 2012, per quello ho i cani e le telecamere adesso, dal 1969 non era mai venuto nessun
ladro in questa casa.... :evil:

14/12/2013, 23:39
Profilo

Nella mia casa non era mai venuto nessuno dalla costruzione

15/12/2013, 13:46
Profilo

dire porta blindata è semplice ....

ecco una cosa tra le tante x migliorarle ed evitare le tecniche di key bumping ...( apertura della porta senza scassinare con ausililio di chiavi a combinazione ) :

http://www.rotoxrevolution.it/cilindri- ... -e-limiti/

15/12/2013, 16:19
Profilo

Formazione: Geometra
;)

Allegati:
Commento file: Se sei fedele alle tradizioni italiche
image.jpg
image.jpg [ 17.08 KiB | Osservato 581 volte ]
Commento file: se sei un tipo sportivo
image.jpg
image.jpg [ 9.05 KiB | Osservato 581 volte ]
Commento file: se ami il vintage
image.jpg
image.jpg [ 16.68 KiB | Osservato 581 volte ]

15/12/2013, 17:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo