|
Autore |
Messaggio |
porseiter
Iscritto il: 27/10/2013, 18:44 Messaggi: 131 Località: Veneto prealpino (TV)
|
Tenere un san Bernardo in casa? Non sembra perfetto.ma sono stato fortunato la mia bestiaccia butta giù le costicine intere invece grazie a dio la spugna la tenuta in bocca e basta.poi non capisco lo sbattatimento per una clip da 11000€ neanche avessi chissà che bolide
|
01/12/2013, 22:22 |
|
|
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Se ritieni che questi malviventi siano determinati a fare la festa alla macchina e per far ciò devono eliminare il cane caro mio hai due possibilità per evitare che ti " secchino" Beethoven : ho monti di guardia la notte oppure te lo porti nel letto con te.
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
01/12/2013, 22:37 |
|
|
porseiter
Iscritto il: 27/10/2013, 18:44 Messaggi: 131 Località: Veneto prealpino (TV)
|
Purtroppo lo sò ma non posso fare nessuna delle due.intanto ho iniziato a parcheggiare la vecchia dietro cosi diventa più complicato spostarla
|
01/12/2013, 22:46 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
Cioè... gli hanno una spugna imbevuta di alcool? Comunque sanno che c'è il cane ... quelli gironzolano intorno alla casa ... la videocamera la metterei.
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
01/12/2013, 23:15 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
intanto potresti mettere il cartello di "zona videosorvegliata", tanto per avvisare chi passa di lì, poi mettere anche le telecamere o almeno dei faretti che si accendono con sensore di rilevamento. Il sistema di JG mi sembra il più valido se oltre all'auto hai anche animali da cortile.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
03/12/2013, 19:03 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29304 Località: Imperia
|
Volevo specificare che il mio sistema non costa caro, il router in casa lo abbiamo tutti, si possono collegare fino a venti telecamere, chiaramente è un pò lungo montarle e settarle, che si fa dal PC, ma una volta messo in opera funziona bene, le telecamere stanno scendendo di prezzo, comunque alimentate a corrente, meno di 50€ l'una.... Se si ha un PC dedicato, come un server può anche filmare in continuazione, io l'ho settate con il rilvevatore e fa le foto, devo dire che funziona bene...
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
03/12/2013, 19:19 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Pure io ho montato le telecamere una è su supporto mobile come questo Allegato:
scorpion.jpg [ 3.09 KiB | Osservato 602 volte ]
si rivela molto utile come metodo di identificazione
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
03/12/2013, 20:03 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
So bene che se un ladro vuole rubare qualcosa raramente lo si ferma .....l'unico sistema raccontato da loro stessi è trovare il modo di fargliere perdere piu tempo possibile ...al tal punto che a volte desistono....per il cane ...una soluzione certo non definitiva puo essere di legarlo in modo che non arriva dal punto dove puo essere imboccato . Un abbraccio Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
03/12/2013, 20:11 |
|
|
siff
Formazione: tecnico sistemi energetici
|
io possiedo una carabina cal22 con cannocchiale,una doppietta a cani esterni e un semiautomatico cal12 spero di non utilizzarli per i ladri...
_________________ DALLA VITA EREDITIAMO MOLTE ANSIE,DALLA VITE LA FORZA DI SUPERARLE
|
03/12/2013, 20:15 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Sì bravo, così vai pure in galera. Il sistema di legare il cane solo di notte per me potrebbe essere utile, però se gli tirano la polpetta nel cortile non so..
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
03/12/2013, 21:17 |
|
|