Qualcuno di voi conosce la Legge di attrazione? Se si avete provato a sperimentarla e con che risultati?
04/02/2012, 12:18
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
io non l'ho mai provato, ma si può fare, in fondo non fa danni e il pensiero positivo sicuramente aiuta. Da qui però a pensare di avere dei poteri mentali straordinari e a pensare che basti solo desiderare per ottenere ciò che si vuole e a tenere lontane le disgrazie ce ne passa! A volte ho avuto paura che fosse successo qualcosa di male ai miei cari ( a volte, certi ritardi) ma non è mai successo nulla, per fortuna!Tiè!! Insomma, bisogna tenere bene i piedi per terra!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
io vedo che molte volte piu si desidera uan cosa , piu la gnete trova in questo il tuo punto debole si marcia sopra.. mmm
meglio il detto "tuchet puchet" un pezzetto x volta , dopo tutto tutto si cambia , niente si cambia.
cioe ilc ambiamanto vero si fa cambiando impercettibilmente un po tutti i gg , allora dopo mesi , u anno guardando indietro vedi che sei riuscito veament ein qualche cosa.
prend quado sei in montagna e vedi lontano dove devi arrivare e ce qualche classico "pirla" che appena posato i piedi x terra dall'auto dice:"Ah io fin lassu non ci arrivero'mai!!" ti vien voglia di timbragli al faccia con uan palla di neve(solo che d'estate... nn ce la neve..) poi dopo3/4ore di un passo te un apsso gli altri , arrivi e ti risenti dire : ma dai non pensavo di riuscire ad arrivare cosi in alto..e li una bella broccata d'acqua di fonte a mo di gavettone ci sta alal grande..
per cui attrazione o no , forse gli alpini hanno ragione un passo il primo ( gli ufficiali) un passo gli altri ( la truppa) e si va vanti..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
Non ho ben capito a cosa ti riferisci quando parli dei tuoi cani, comunque ho appena finito di leggere the secret e devo dire che sono rimasto un pò scioccato...
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
05/02/2012, 20:21
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
occhio a tutti quelli che promettono di farti dimagrire senza fare fatica, di non farti invecchiare, di potere usare la mente per manipolare la realtà solo volendolo.
A me il video è piaciuto per il motivo che insegna a essere consapevoli di quello che si ha ( salute , affetti, ecc) perchè in genere si capisce il valore di ciò che si ha solo quando lo si perde. Inoltra ti spinge a capire cosa vuoi davvero e stimola il pensiero creativo, poi...stop. Fine del discorso: quando finalmente capisci cosa vuoi dalla vita devi usare la volontà e lavorarci su , il desiderio e il pensiero non bastano ( altrimenti non si capisce come faccia Berlusconi a essere ancora vivo, ti pare?). E non mi piacciono quelle atmosfere da rito magico.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
Poi in special modo da quelli che criticano gli altri in modo subdolo, appena esci dalla porta il prossimo che criticheranno sarai tu....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
..............se tutto cio' fosse vero......avremmo risolto molti dei nostri problemi...... certo è che pensare positivo non guasta....in tutti i campi.....malattia ,quotidianità,affetti..ecc. ..............ma NON BASTA....MAGARIIII..... A me personalmente questo video nn piace....mi mette ansia.....percio' negatività, e poi ti fa sentire in colpa se pensi...... a volte inevitabilmente ...a quelle cose che purtroppo vivi...vedi malattie....e che nn puoi fare a meno di pensarci...perchè ....eh....bella domanda.... perchè???? perchè la paura ti fa' pensare a quello che ...hai...o un tuo caro ha...e se questo facesse materializzare il tutto........ brutto messaggio...... QUESTO MESSAGGIO NON MI PIACE CHE CI SIA.....pensando a quanti hanno grossi problemi..... problemi che pensano a come risolvere...e lo devono fare..... Non possiamo farli sentire anche in colpa solo di pensare.....e magari colpevolizzarli dicendo che quello che gli è successo è colpa loro.....HA PENSATO A CIO' TROPPO. Non ci sto'...... Spero solo d'aver interpretato male il messaggio.....LO SPERO..... ciao a tutti.............silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
Quoto in toto Silvia anche ha messo ansia a vedere quel video non credo che basti pensare una cosa per ottenerla.... Vi chiedo se volete di chiarire il vostro concetto sulla felicità..... un abbraccio Dario