|
la crisi dovè qui non sembra
Autore |
Messaggio |
Cantieri
Formazione: Edile
|
Ma state ancora dietro a queste cose ? Credo che non ne valga la pena...abbiamo solo più un' alternativa, che questa situazione precipiti prima possibile, in modo che succeda qualcosa, non saprei cosa, ormai è diventato difficile fare previsioni e, sinceramente, si è stufi di stare dietro a ciò che dicono, giornali, televisioni ecc...
Credo che, prima si arriva a toccare il fondo meglio sarà : secondo me, come protezione da questa situazione è necessario mettersi con le "spalle contro il muro" , cercando di "cadere in piedi" , tentare di non farsi portare via quel poco o tanto che ognuno di noi ha, poi tutto il resto si vedrà.
Non perdete tempo a seguire cosa dicono questa manica di incapaci e nello stesso privilegiati, occupate il vs. tempo a sistemare e tutelare i vs. interessi, le vs. famiglie, il resto non ha più importanza seguirlo, tanto nessuno può far qualcosa, si è impotenti contro questo sistema, guardiamo a "casa nostra" e il resto si vedrà, quanto non ci saranno più i soldi per pagare gli stipendi ai dipendenti e per le spese pubbliche, allora, qualcosa succederà !
|
23/09/2013, 21:00 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
Quello che non capisco è che le grandi Banche, quelle che erano troppo grandi per fallire, adesso sono ancora più grandi e si sono magnate 1400 Banche più piccole in questi 4 anni di crisi.... Francamente più andiamo avanti e più mi convinco che ci stanno prendendo per il portafogli, ma anche che succederà per forza qualcosa di grosso.... http://theeconomiccollapseblog.com/archives/too-big-to-fail-is-now-bigger-than-ever-before
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
23/09/2013, 21:36 |
|
|
neoagricolo
Iscritto il: 16/02/2013, 22:17 Messaggi: 1251 Località: provincia di Frosinone
|
succederèà qualcosa di grosso ??
si come no...
un altro passaggio di moneta come quando ci fu lira/euro, magari con svalut del 40 % ....
e poi cominceranno a dare i vaccini " truccati " agli anziani per farli crepare e non spendere piu i sold per pensioni....Lagarde aveva detto che gli anziani campano troppo........
magari un'altra pletora di notai e deputati che riportano dritto e fitto quello che decide l' europa....
Mettevi bene in testa che i soldi dello stato Italia non servono per sopperire alle deficenze dei cittadini o per aiutarli..... Servono per pagare posizioni di rendita di chi acquista miliardi di CCT bot e cosi via ....
e gli stessi cct bot etc.., raggruppati in poche mani, servono per piegare le volonta politiche a cedere quote di sovranità nazionale ( leggasi aziende che il mondo ci invidia )
vedi le " dismissioni " che faranno per " pareggiare il bilancio " .
a parte il fatto che ho i miei dubbi che i conti siano fatti bene (....)
ma il problema piu grande è che dietro ciò ci sono accordi che nemmeno immaginiamo
io la penso cosi....
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
23/09/2013, 23:15 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
24/09/2013, 21:53 |
|
|
rmliamg01
|
JeanGabin ha scritto: I problemi, oppure i non problemi sono vari ed eventuali, basta leggere le notizie.... : bah, si può anche non leggere le notizie..la mia prof di inglese diceva che del giornale dovevamo saltare la pagina politica-economica ed arrivare direttamente a quella della guida tv o dello sport ..non è che avesse tutti i torti
_________________ Λάθε βιώσας
|
24/09/2013, 22:10 |
|
|
neoagricolo
|
la tua prof vedeva bene
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
25/09/2013, 0:46 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
i giornali ci riempiono la testa con la decadenza di Berlusconi , intanto zitti zitti ci svendono le maggiori aziende...
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
25/09/2013, 17:45 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Siamo allo sbando....è una vergogna,un'indecenza.E le prossime a partire saranno Alitalia ed Ansaldo!!!
Allegati:
image.jpg [ 12.78 KiB | Osservato 507 volte ]
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
25/09/2013, 19:56 |
|
|
neoagricolo
|
precedute da Telecom....
il Sig. Bernabè dice che non sapeva nulla....
diceva Totò : ma mi faccia il piacere....!!!
proprio lui Bernabè , uomo per eccellenza, in Italia, delle banche Rotschild ( più grandi di Rockfeller....)
il liberismo indiscriminato ha rotto la diga che proteggeva gli interessi dei piu deboli.....
oramai siamo nel pieno della discesa....
in bocca al lupo....
|
26/09/2013, 0:29 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Quando destra e sinistra si mettono insieme per governare ( governi tecnici o come volete chiamarli) è allora che succedono le peggiori porcherie per l'Italia. Che ne pensate?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
26/09/2013, 18:01 |
|
|