20/08/2013, 22:15
20/08/2013, 22:19
Paolosky ha scritto:grintosauro sinceramente non si capisce qual è la domanda anche perché ci sono errori di ortografia.........
non riesco a capire: tu sostieni che negli Stati uniti si vive meglio e con minori grane burocratiche? poi credi a Striscia la Notizia?
la CNA ha un "ruolo monetario"?
i programmi del discovery, digitale, tutte queste emittenti da chi sono controllate secondo te? da multinazionali della comunicazione(Murdoch ti dice niente) che manipolano l'informazione facendoci credere quello che vogliono loro e non dicendoci quello che scotta.
Niente di complottista ma fa tutto parte di un piano: 5-6 persone dominano il Mondo, ecco tutto. Ma a me e a molti altri non mi sta bene. Ma lo volete capire che non c'è futuro in un Mondo così!!!!!!!
Detto questo non parteciperò mai più su questo forum ad un post di questo tipo, è inutile.
20/08/2013, 23:15
21/08/2013, 8:13
21/08/2013, 10:00
21/08/2013, 11:03
paolaelena ha scritto:Mi sto convincendo sempre di più che il mondo ripartirà dal piccolo, ci stiamo perdendo nella globalizzazione, mentre dovremmo ricostruire un tessuto sociale che si è perso nel tempo, solo così possiamo sperare di diventare più forti. La cultura imperante è quella di dividerci, di frammentarci, di informarci tanto, rendendoci invece più fragili, proprio perchè l'informazione è tanta, ma difficilmente controllabile, a volte basta un post su FB perchè le opinioni cambino, senza minimamente verificare la fonte. Invece quando la realtà è vicina è più facilmente controllabile e quindi modificabile. Credo che dovremmo usare la globalizzazione a nostro vantaggio per cercarci mercato, abbiamo prodotti invidiati da tutti che spesso tendiamo a sottovalutare. Io credo che piccole realtà locali unite per uno scopo comune possano diventare più forti di una economia gestita dalle banche sulle quali poco possiamo influire. Forse è utopia, ma siamo noi che dobbiamo cambiare perchè il mondo cambi...
21/08/2013, 11:38
Cantieri ha scritto:Io credo, invece, che se si vuole cambiare e ripartire, il cambiamento non debba avvenire attraverso la Politica, ma in forma più ristretta e personale attraverso le persone e l' unione tra di loro, cercando di escludere e isolare la Politica e tutto quel sistema che ne è legato, certo non è semplice arrivare a questo, soprattutto perchè pochi credono in questo e nessuno inizia per primo...tutti aspettano che ci sia qualcun altro a partire !
21/08/2013, 13:32
21/08/2013, 13:55
JeanGabin ha scritto:Solo belle parole, la politica fa le leggi e le leggi vengono applicate con la forza, senza forza non esisterebbero
le leggi, se non paghi qualcosa ti tolgono anche le mutande, a meno che non reagisci, ma poi ti mandano l'esercito
e sei morto comunque...
Siete due disperati....
21/08/2013, 14:02
grintosauro ha scritto:per cui quando mi vengono a dire che le multinazionali vogliono comprare il mondo puo essere vero , ma poi quando e' tutto loro , a chi lo vendono x guadaganrci?
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.