|
la crisi dovè qui non sembra
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
paolaelena ha scritto: M'è venuta l'angoscia, altro che ferragosto, ci sarà bene un modo per salvarci, no? Ma no, non serve a nulla essere angosciati, speriamo si aggiusti tutto, anche se la vedo molto dura, ma vedremo, sicuramente qualcosa cambierà... Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/08/2013, 11:12 |
|
|
|
|
cinic
|
Cita: Ai TG avete mai sentito parlare di questo premier ? al TG non ne parleranno mai,sarebbe controproducente per loro,metti che qualcuno possa tirar fuori le @@ e seguire il suo esempio io ne ho sentito parlare sul web...ma suppongo che prima o poi arriveranno a censurare anche lì
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
11/08/2013, 14:14 |
|
|
neoagricolo
Iscritto il: 16/02/2013, 22:17 Messaggi: 1251 Località: provincia di Frosinone
|
paolaelena ha scritto: M'è venuta l'angoscia, altro che ferragosto, ci sarà bene un modo per salvarci, no? paolaelena ha scritto: M'è venuta l'angoscia, altro che ferragosto, ci sarà bene un modo per salvarci, no? Si , un modo c'è .... Deve ritornare il Nostro Signore che li stermina ..... sta pure scritto che deve tornare ....
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
11/08/2013, 15:25 |
|
|
Peppeddu
|
neoagricolo ha scritto: paolaelena ha scritto: M'è venuta l'angoscia, altro che ferragosto, ci sarà bene un modo per salvarci, no? paolaelena ha scritto: M'è venuta l'angoscia, altro che ferragosto, ci sarà bene un modo per salvarci, no? Si , un modo c'è .... Deve ritornare il Nostro Signore che li stermina ..... sta pure scritto che deve tornare .... ora mi hai incuriosito se posso chiedere, eri già credente prima di informarti sulle cause della crisi o lo sei diventato a poco a poco ricercando la verità?
_________________ Bessin a fiottu a s'iscurigada inghiriados de catteddhos lanzos limùsinan su mossu a sos istranzos lustréndhelis sos bottes a limbada. Faghen sa tana inue b’at pius dinari e pro un’ossu si jompen pari-pari
|
11/08/2013, 15:45 |
|
|
neoagricolo
Iscritto il: 16/02/2013, 22:17 Messaggi: 1251 Località: provincia di Frosinone
|
.... sono credente da quando ero piccolo...
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
11/08/2013, 15:56 |
|
|
Peppeddu
|
te l'ho chiesto perché ho visto molta gente ricredersi in questo periodo... d'altronde cosa ci dicono i disinformatori? si inventano questi illuminati,alieni,gesuiti e ci dicono che l'unico modo per sconfiggerli è unirci tutti, fondere tutte le culture in una sola, accettare tutte le diversità perché ci arricchiscono, fare la rivoluzione, rendersi conto che tutte le religioni portano ad un'unica verità, ma solo se capiamo che siamo parte di un tutto, che il tutto è dio e che quindi noi siamo dio , se poi vai a vedere sono tutte teorie palesemente luciferine! e in più tutto quello che ci viene presentato come progresso culturale in realtà viene imposto con la manipolazione del senso delle parole... invece chi dice le cose veramente come stanno non solo non viene creduto, gli danno tutti addosso... se ora dovessi scrivere come stanno le cose senza mezzi termini sarei denunciabile! ho detto tutto
_________________ Bessin a fiottu a s'iscurigada inghiriados de catteddhos lanzos limùsinan su mossu a sos istranzos lustréndhelis sos bottes a limbada. Faghen sa tana inue b’at pius dinari e pro un’ossu si jompen pari-pari
|
11/08/2013, 16:16 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
in che senso "ricredersi"? ...
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
11/08/2013, 16:27 |
|
|
Peppeddu
|
libellula69 ha scritto: in che senso "ricredersi"? ... diventare credenti...
|
11/08/2013, 16:37 |
|
|
paolaelena
|
Io sono agnostica e rispetto chiunque, ma se ora speriamo che a salvarci da questa crisi sia una entità soprannaturale non siamo messi bene...
_________________ La vita è una lunga pazienza.
|
11/08/2013, 16:45 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
una volta mi dissero che dio ci lascia lberi di sceglier per conto mio fa piu miracoli , la volonta' che 1000 le preghiere..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
11/08/2013, 17:05 |
|
|