Riappargo con dispiacere sommo dell'anziano dommi.
Avevo scritto in precedenza che non dobbiamo cercare l'uomo nuovo ma l'UOMO e basta.
Leggendo tutti i vs interessantissimi post mi rendo sempre conto che l'OMM(uomo) non esiste più.
la ns civiltà dominata dal consumismo estremo e dalla logica del profitto pensa solo ad inc....il prossimo.
Mi stupisco però che ancora ci sia qualcuno che crede alla dx o alla sx o alle politiche del governo.Scusate ma avete letto che in Italia l'80% delle persone dichiara meno di 26.000 l'anno?quindi sono tutti poveri e allora perchè girano macchine da 50-60-80.000 euro come fossero biciclette?perchè si va al mare in luoghi esotici o a sciare sulle vette "in"?
A questa gente che cacchio frega di trovare l'uomo nuovo o vecchio che sia.L'importante non è come ho letto prima(molto bello) alzarsi la mattina e sorridere alla vita ma alzarsi la mattina e fottere il prossimo.
il prossimo siamo tutti noi ecco perchè il paese è in crisi.
Grazie a Pallinof che ci ha dato la possibilità di leggere gli stupendi versi di Totò.
Avete notato quanto è attuale la poesia?sembra scritta oggi
Bea non fare la "Gnorri" o metti l'avatar o ti faccio fare la foto dal satellite di dommi e potrebbe anche essere in posa sconveniente