Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/12/2024, 3:05

Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 34  Prossimo
L’Uomo Nuovo… 
Autore Messaggio

Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Questa è la storia di 4 persone, chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno.

C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto.

Ciacuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno.

Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Nesuno capì che Ognuno l'avrebbe fatto.
Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare

26/07/2009, 16:27
Profilo YIM WWW

Chell'è à mala sciorta!
Le cose meno dannose che mi capitano sono i crampi che mi vengono a trovare la notte.
Ora abbiamo imparato a convivere: li faccio accomodare a gli offro pure il caffè e qualche volta anche l'ovetto (tanto ho la famosa gallina che ne fa tanti...) ma almeno sono sicuro che dopo dieci minuti mi lasciano in pace!
Le altre cose invece non sai mai con esattezza cosa vogliono!
A presto Ivan il terribile.
Dommi

26/07/2009, 17:01
Profilo

Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
ma ai crampi ce soluzione

a certe obrobri no..

26/07/2009, 17:07
Profilo YIM WWW
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Riappargo con dispiacere sommo dell'anziano dommi.
Avevo scritto in precedenza che non dobbiamo cercare l'uomo nuovo ma l'UOMO e basta.
Leggendo tutti i vs interessantissimi post mi rendo sempre conto che l'OMM(uomo) non esiste più.
la ns civiltà dominata dal consumismo estremo e dalla logica del profitto pensa solo ad inc....il prossimo.
Mi stupisco però che ancora ci sia qualcuno che crede alla dx o alla sx o alle politiche del governo.Scusate ma avete letto che in Italia l'80% delle persone dichiara meno di 26.000 l'anno?quindi sono tutti poveri e allora perchè girano macchine da 50-60-80.000 euro come fossero biciclette?perchè si va al mare in luoghi esotici o a sciare sulle vette "in"?
A questa gente che cacchio frega di trovare l'uomo nuovo o vecchio che sia.L'importante non è come ho letto prima(molto bello) alzarsi la mattina e sorridere alla vita ma alzarsi la mattina e fottere il prossimo.
il prossimo siamo tutti noi ecco perchè il paese è in crisi.
Grazie a Pallinof che ci ha dato la possibilità di leggere gli stupendi versi di Totò.
Avete notato quanto è attuale la poesia?sembra scritta oggi
Bea non fare la "Gnorri" o metti l'avatar o ti faccio fare la foto dal satellite di dommi e potrebbe anche essere in posa sconveniente :lol: :lol:

26/07/2009, 21:03
Profilo

E poi dici che io faccio il farinello!
Ci provi proprio gusto a provocarmi, ma ora non ci casco più!
A quale mare sei andato?
Mi raccomando non andare a Capo Miseno è inquinato!

26/07/2009, 21:14
Profilo

Eugè stavo dimenticando ma mi spieghi un attimo da chi è formato questo c. di prossimo!
Sai io faccio fatica a capirlo perchè sono anziano!
Ciao
Dommi

26/07/2009, 21:17
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

me te gli amici del forum e tutta la gente normale che lavora e campa onestamente.
Quando un fetente evade la tasse, costruisce male un'opera pubblica,è colluso con la politica fa del male a noi perchè sottrae risorse destinateci di ritorno in quanto pagatori di tasse ed imposte.
Comunque non faccio il farinello xchè la foto di bea l'ho salvata ma non mi va il pensiero di dialogare con il cane di bea anche se l'ho detto e lo ripeto sarà più intelligente e capace dei ns governanti e politici tutti.
nn sono andato a mare(hanno inguaiato miseno) bensì in collina e precisamente a ridosso del santuario della Madonna di Montevergine.

26/07/2009, 22:28
Profilo

obbedisco!

26/07/2009, 23:55
Profilo

EUREKAAAAAAAAAAAAAAAA NOTTE A TUTTI O BUON RISVEGLIOOOOO

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

27/07/2009, 2:21
Profilo

Mi fa piacere che nella tua definizione del prossimo hai escluso questi quattro fetenti di disonesti ma il guaio è che nel "prossimo" sono compresi pure loro e non sono pochi...
Avanti il prossimo (quello che viene dopo..) è meglio quello di prossimo!
Mi hai fatto ricordare quando da piccolo andavo in pellegrinaggio alla Madonna su quella salita ripida, mentre il pulman saliva tutti noi cantavamo cosi:

A MUNTUERGENE STAMME JENNE
QUANTA GRAZIE CHE STAMME AVENNE

SIMME JUTE E SIMME VENUTE
QUANTA GRAZIE CHIMME AVUTE...

Bisogna dire che sei stato in gamba perchè sei riuscito ad ottenere l'avatar di Bea.
Hai visto ti ha risposto come Garibaldi: OBBEDISCO!

fa piacere anche a me!

Buon risveglio

Ieri sera ho dimenticato di caricare il gallo....la sveglia ma pure senza mi sono svegliato lo stesso..
Ciauuu

Dove sta Ferry in vacanza?

Domenico

27/07/2009, 5:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 34  Prossimo