|
|
|
L’ottimismo è il profumo della vita. E in agricoltura?
Autore |
Messaggio |
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Una bella notizia: è uscito da pochi giorni il primo libro della Collana i Agraria.org. Per me è motivo di grande soddisfazione!! conigli-f18/nuovo-libro-il-coniglio-nano-di-cristiano-papeschi-t6113.html" target="_blank Ne verranno pubblicati altri, tutti scritti dagli esperti collaboratori del sito, della Rivista e del Forum di Agraria.org. Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
27/11/2009, 12:47 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Sarà la volta buona quest'anno? Mi riferisco alla ripresa dell'economia e all'uscita da uesta lunga crisi. Expo potrebbe dare una mano, specie al settore agroalimentare.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
06/03/2015, 20:47 |
|
|
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
Formazione: geometra sulla carta, agricolo nei fatti
|
La mia intelligenza e' pessimista, la mia volonta' e' ottimista. diceva Gramsci..
_________________ Non aver paura dei furbi , ma attento agli ignoranti.
Tutti crescono giocando coi trattori. I piu' fortunati non smettono mai
|
07/03/2015, 6:26 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
siamo ottimisti informati
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
07/03/2015, 8:18 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Di buono c'è che ora esiste la rivista di associazione di agraria:Terramica! Quando è stato aperta questa discussione mica c'era. announces/terramica-2014-rivista-associazione-di-agraria-org-t75591.html
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
08/03/2015, 0:27 |
|
|