di certo per molti rispecchia la loro esistenza, ma per fortuna, non è per tutti, daltronde si potrebbe rispondere con un bel<< chi si accontenta gode>> e chi non vuol godere è un povero infelice aggiungo io.
non c'è bisogno di essere incazzati....... bisogna avere fortuna.... e stranamente questa fortuna l'ho avuta io , perchè lavoro( già so fortunato per averlo trovato) dal presidente regionale degli agronomi dell'abruzzo per cui ne approfitto per fare gli ultimi 3 mesi di tirocinio che mi mancano per sostenere l'esame di abilitazione di agrotecnico.....quindi 2 piccioni con una fava.
Come vedi non tutti sono in*****ti, e meno male aggiungerei
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
Re: L'ha detta per caso un agronomo questa?
10/07/2010, 14:55
piercarolambo ha scritto:non c'è bisogno di essere incazzati....... bisogna avere fortuna.... e stranamente questa fortuna l'ho avuta io , perchè lavoro( già so fortunato per averlo trovato) dal presidente regionale degli agronomi dell'abruzzo per cui ne approfitto per fare gli ultimi 3 mesi di tirocinio che mi mancano per sostenere l'esame di abilitazione di agrotecnico.....quindi 2 piccioni con una fava.
Di Pardo è il migliore! fa sempre di tutto per aiutare tutti! anche se fa un pò il furbino!