Aggiungo che da regolamento, come indicato dal responsabile del forum, non verranno più tollerati attacchia ad altri utenti e link ad articoli di opnione politica, verranno tollerati solo articoli con notizie ufficiali, più o meno importanti, che riguardano l'argomento del forum.
La frontiera è già in pratica chiusa, con la Polizia di frontiera e l'esercito da parte Italiana, i CRS e gendarmeria da parte Francese, anche se non ci sono più i vecchi gabbiotti, intanto è sempre emergenza e ci si rimbalza le responsabilità con naturalmente anche i furbetti che ci speculano sopra.
Caro Bepi, la situazione diventa sempre più complessa, dai muri tirati su con fili spinati e altro, alle quote inserite dall'Austria, alle orecchie da mercanti di Polonia, Ungheria, Slovacchia, all'alt della Francia come numeri di immigrati, alla probabile uscita da Shengen della Grecia, alle prossime elezioni in Germania, al governo che non c'è in Spagna dopo due mesi dalle elezioni, al cambiamento di governo in Portogallo... insomma, quest'anno ne vedremo di tutti i colori.
Ma è palese che per come è strutturata adesso può solo crollare, non può decidere per tutti senza neanche chiedere l opinione del popolo....diciamo che è la fine che farà l italia se si continua così!
Ma lo "statuto speciale" concesso all'Inghilterra non diventerà come la nostra vecchia cassa per il "mezzogiorno"? Spero di no. Ma l'anda si fa strana. L'Inghilterra batte moneta propria, é in europa e poi...?