In Italia si possono chiudere porti, aeroporti ma, per dirne una, ci si dimentica e non si parla dell'enorme traffico di clandestini, in prevalenza cinesi, che attraverso i paesi dell'est, per mano delle varie mafie internazionali, entrano in Italia e che in prevalenza vengono smistati nelle regioni del nord-est. Fenomeno che non si è mai riusciti ad arginare. Questi poveracci non li può controllare nessuno, altro che mascherine e quarantena! Con l'inefficienza conclamata delle nostre istituzioni e della sanità pubblica credo che pagheremo gravi conseguenze. Sono sinceramente preoccupato. Da quando è scoppiato il caso sento tante chiacchere che vorrebbero tranquillizzarci ma mi vengono in mente i racconti "dei carri armati di Mussolini". Quello che sta succedendo in pochi giorni lo conferma. Che Dio ce la mandi buona! E' l'unica speranza che ho.
gianni58 ha scritto:In Italia si possono chiudere porti, aeroporti ma, per dirne una, ci si dimentica e non si parla dell'enorme traffico di clandestini, in prevalenza cinesi, che attraverso i paesi dell'est, per mano delle varie mafie internazionali, entrano in Italia e che in prevalenza vengono smistati nelle regioni del nord-est. Fenomeno che non si è mai riusciti ad arginare. Questi poveracci non li può controllare nessuno, altro che mascherine e quarantena! Con l'inefficienza conclamata delle nostre istituzioni e della sanità pubblica credo che pagheremo gravi conseguenze. Sono sinceramente preoccupato. Da quando è scoppiato il caso sento tante chiacchere che vorrebbero tranquillizzarci ma mi vengono in mente i racconti "dei carri armati di Mussolini". Quello che sta succedendo in pochi giorni lo conferma. Che Dio ce la mandi buona! E' l'unica speranza che ho.
Ho sentito che a causa dei voli in provenienza dalla Cina, sospesi dall'Italia, i cinesi hanno preso dei voli..dalla Cina verso Mosca e da Mosca verso l'Italia ....voli che non hanno destato l'allarme dovuto e non sono stati monitorati.