mi avete indotto in errore stavo iniziando a parlare del pomodoro costoluto......ma qui siamo in Austria e le sue frontiere.. passo a due chiacchiere al Bar
e come mai l europa lo ha permesso, e come mai a noi l europa ci ha fatto aprire anche le finestre? cosa vuol dire , che l italia per gli stranieri e un porto franco, tranne che per gli italiani?
il tragicomico se così possiamo dire è che i paesi dell'est non rispettano la ripartizione ed incassano ugualmente i soldi mentre da noi oltre ad accogliere tutti basta solo ventilare che potrebbe cambiare il vento che subito si agitano in quel di Bruxelless.
non hanno problemi di pensione, si sa, neanche gli esodati ci sono da loro... giusto lasciarceli, fanno bene a rinunciare... (sacrificarsi per noi) abbiamo molti più debiti. E dall'Italia, ogni migrante con una carta di soggiorno temporanea può volare liberamente in Austria con l'acquisto di un biglietto aereo https://lowcostclub.it/
ps comunque con tutte le risorse che ci sono gli esodati ormai dovrebbero già avere la loro pensione, no? quanti ne servono secondo voi? 10 risorse un esodato?
se vanno in Austria mi sta anche bene. ma dopo averli accolti a braccia aperte( i rifugiati siriani, l'africa nera la lasciano a noi)hanno chiuso le frontiere.
io li manderei tutti da Macron visto che i gran casini li hanno sempre combinati i francesi, ultimo la Libia.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: L'Austria chiude le frontiere.
18/06/2018, 22:41
Se li dovrebbe prendere Macron, visto che provengono quasi tutti da paesi ex colonie francesi, sfruttati e impoveriti proprio da loro. Anzi i paesi colonizzatori, non ultima la GB, dovrebbero pagare i danni a tutti quei paesi che hanno sfruttato. Se proprio vogliamo dirla tutta.