pensa che la frutta con i vermetti i bigattini poi diventerà ricercata , non la butterai più nello scarto. il cliente sarà contento di trovare un bel verme nelle ciliegie.
pensa che la metto tutta da parte per una signora che alleva maiali e giusto domani se la porta via. ma comunque ho giusto un ideuzza a riguardo dei insetti.
sai che mi vien da ridere , pensando che l italia mette una legge per i sacchetti , che non puoi riciclarli perche non igenico neanche dopo lavati, e poi mette in commercio alimentare insetti, che per genetica sono portatori di batteri molto virulenti, un po come quando e scoppiata la peste e il colera , che dicevano che mangiare i topi , ai poveri non faceva alcun danno. ha fatto bene l austria a chiudere le frontiere, e non accettare tutto dall europa, speriamo che si salvino almeno da queste follie.
cioe andrebbero prima bolliti ad alta temperatura e poi cucinati in vari modi? e poi , se te li vendono morti da cosa si vede che sono freschi? e poi , avremo degli omogeneizzati allo scarafaggio per i nostri bambini? e troveremo insetti ruspanti bio o di allevamento intensivo? he he he he sono troppo conservatore