per quanto la vedo io e centinaia di persone che vedo tutti i giorni, siamo diventati bestie da lavoro e carne da macello per allietare i nostri cari politici , che gia sono mantenuti come dei sceicchi , ma siccome non gli bastano mai , ci fanno il regalo di aumentarci le tasse o i beni di largo consumo periodicamente. tanto poi senon riesci a dargli cio che vogliono te lo estorcono 100 volte di piu, vedi poi gli imprenditori nell alto nord che si suicidano, ma adesso i cari politici hanno messo a tacere tutto , e creano caos importando a milioni i cosiddetti migranti , cosi la gente resta distratta e non si accorge di cio che combinano. poi sotto le elezioni sono tutti li a regalare caramelle agli elettori , solo che sono avvelenate e la gente tanto non sene accorge, se ne accorgera dopo.
privilegi na hanno tanti si dovrebbe sforbiciare parecchio anche se non è questo il ns problema però servirebbe a dare un segnale di maggiore equità. in questi anni il ceto medio che poi è quello che tira la carretta è stato massacrato, nonostante tutto c'è ancora un pò di grasso che cola ma attenzione che sta per esaurirsi.
piu che grasso che cola , mi sembrano gli ultimi sgoccioli , ho clienti che vanno ad investire continuamente all estero, perche qui dicono che non ce piu futuro , sto parlando di persono oneste che sono venute su dal nulla , solo lavorando come bestie anche 20 ore al giorno , e hanno tirato cinghia per decine e decine di anni, e si sono creati il loro benessere che ora va pian piano a scemare. notevoli imprenditori che mi mandano i saluti dalla cina , dai paesi del est , dall america e dall australia . ora io credo che il grasso lo hanno fatto andare via e qui aumentano solo delinquenti e spacciatori , basta che ti fai un giro a torino , per vedere la creme de la creme di questi , tanto resteranno sempre impuniti , ma saranno anche sempre i piu ricchi. che bella italia si e creata
che ci sia una fuga di imprese , di cervelli ed anche di pensionati ormai è cosa nota. si il grasso è l'ultimo rimasto, in questi anni in molti hanno dato fondo ai risparmi o hanno ridotto il tenore di vita.
sono stato ultimamente a Torino , ad un certo punto ho pensato di essere a Casablanca o giù di li. sono entrato in un negozio per degli acquisti ed ero l'unico italiano tra la moltitudine di gente che vi era.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: L'Austria chiude le frontiere.
28/12/2017, 20:23
Quando sono andata a vedere la Sacra Sindone qualche anno fa, mi hanno colpito i negozi con l'insegna in caratteri arabo o cinese. Della serie: "chissenefrega di integrarci". Immagino che da quelle parti quando fa sera di italiani fuori casa se ne vedano pochi.
c e il coprifuoco dalla 20 sino alle 7, 30 del mattino , non ti conviene girare neanche chiusa in macchina , perche non saresti al sicuro neanche cosi.