|
L'Austria chiude le frontiere.
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29304 Località: Imperia
|
Seabird ha scritto: amelanchier ha scritto: l'avevo scritto nella pagina precedente, che noi importavamo delinquenza, ora se noi avessimo un governo, la prima cosa da fare sarebbe interrompere tutti i rapporti commerciali con la tunisia, espellere tutti i tunisini dall'Italia, e naturalmente chiudere le ambasciate e stronzate simili. Attento, che prima dell'invasione di quelli che chiami "tunisini", un post come questo che hai appena scritto, l'avresti letto da uno del nord Italia, riferito a te che da quanto leggo, sei di Capri. Io non so quanti anni hai. Ma se hai conosciuto la Lega dell'ante Salvini, dovresti ricordare che i discorsi che si faccevano erano gli stessi di adesso, ma riferiti ai meridionali, anzicchè agli extracomunitari di ora. Queste invasioni dall'Africa hanno avuto il merito di unire gli italiani. Ora siamo tutti italiani, da nord a sud. E pure la Lega scende in Sicilia a raccogliere i voti. Prima eravamo solo padani e meridionali (o terroni). Giusta osservazione, in pratica sta succedendo la stessa cosa, ma su larga scala, la "globalizzazione"
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
16/09/2017, 7:03 |
|
|
|
|
amelanchier
|
Seabird ha scritto: amelanchier ha scritto: l'avevo scritto nella pagina precedente, che noi importavamo delinquenza, ora se noi avessimo un governo, la prima cosa da fare sarebbe interrompere tutti i rapporti commerciali con la tunisia, espellere tutti i tunisini dall'Italia, e naturalmente chiudere le ambasciate e stronzate simili. Attento, che prima dell'invasione di quelli che chiami "tunisini", un post come questo che hai appena scritto, l'avresti letto da uno del nord Italia, riferito a te che da quanto leggo, sei di Capri. Io non so quanti anni hai. Ma se hai conosciuto la Lega dell'ante Salvini, dovresti ricordare che i discorsi che si faccevano erano gli stessi di adesso, ma riferiti ai meridionali, anzicchè agli extracomunitari di ora. Queste invasioni dall'Africa hanno avuto il merito di unire gli italiani. Ora siamo tutti italiani, da nord a sud. E pure la Lega scende in Sicilia a raccogliere i voti. Prima eravamo solo padani e meridionali (o terroni). io non ero sfavorevole alle ambizioni della lega, per me potevano anche creare la padania, come i catalani in questo momento, chi sono gli altri per opporsi al volere compatto di quella parte di popolo.
_________________ se chiudo gli occhi vedo il mondo come lo vorrei(Mango)
|
20/09/2017, 14:39 |
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
detto da un mezzo terrone che sono io, perche , quella persona che voleva dividere l italia, ha sposato una terrona? poi perche ha sputtanato in questa maniera il suo stesso partito?
|
20/09/2017, 16:53 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12846 Località: Milano nord
|
al cuor non si comanda come del resto ai danè. tutti uguali ,sono tutti discendenti della magna Grecia , pardon del magna magna.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
20/09/2017, 17:26 |
|
|
max62
|
si pero un capo di partito , prima di sparare parole a vanvera e poi fare in privato tutto il contrario di cio che dice in pubblico , dovrebbe rifletterci almeno un po.
|
20/09/2017, 17:33 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
questo non mi meraviglia affatto mi pare che sia un'abitudine consolidata per la maggioranza. con questo non voglio dire che ha fatto bene, tutt'altro , solo che ormai siamo talmente abituati a leggere di ruberie , mangerie ,intrallazzi vari che non fai più caso. da mani pulite in avanti cosa è cambiato? nulla, tutto come prima.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
20/09/2017, 17:45 |
|
|
max62
|
hai pienamente ragione, ma non e che possiamo continuare a lavorare sempre piu per mantenerli vizi e virtu, visto che non rappresentano assolutamente noi plebei, bisognerebbe che tutti noi dicessimo basta, visto anche che qualcuno ci ha tolto il voto per un bel po , decidendo lui chi avesse dovuto rappresentarci. tra l altro una persona cosi , come viene definita? non chiedo risposta perche e vietata anche la parola, pero pensateci.
|
20/09/2017, 18:01 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
vero nel bene o nel male l'ultimo eletto è stato il "cavaliere d'Italia. comunque MAX 62 " STAI SERENO" basta perchè mi pare che siamo un pò OT, poi questa sera non mi offrono la grappa morbida.
|
20/09/2017, 18:24 |
|
|
max62
|
rispondendo al caro bepi, no la destinazione non e la germania, ma e qui, quale miglior posto di dove ti mantengono , ti tutelano piu dei cittadini locali, e ti perdonano qualunque malefatta? tra l altro, in tunisia c e la guerra? in marocco c e la guerra? cosi come da altre parti. poi per chi ricorda bene l immigrato italiano in america, come veniva accolto dalle autorita, parlo da nipote di immigrato, mio nonno, se non trovava lavoro non aveva nessun sussidio. qui addirittura hanno gli alberghi .
|
20/09/2017, 18:33 |
|
|
max62
|
hai ragione mhanrubalamotho, ma da imprenditore , ti posso dire che chi ha voglia di lavorare glielo leggi in faccia anche se non gli danno la possibilita di farlo o non lo pagano abbastanza da poter vivere dignitosamente , ma questi, oltre che a deliquere , in faccia non gli leggi altro. parlo da uno che ne vede centinaia tutti i giorni, e che a vissuto in mezzo a loro per 10 anni, non da uno sprovveduto fanfarone. poi ti chiedo un favore, tira giu un grappino anche per me. grazie . chiedo scusa a tutti quanti per lo sfogo , ma nessuno di voi , posso garantirvelo, li conosce meglio di me.
|
20/09/2017, 18:45 |
|
|