Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: L'Austria chiude le frontiere.
28/11/2016, 9:20
mhanrubalamotho ha scritto:....
se la smettessimo di combinar casini nei loro paesi forse la situazione cambierebbe.
Con i potenti mezzi bellici ( droni, satelliti, ecc) possibile che non si riesca a scovare i campi dell'isis o le bande di Boko Haram che razziano i villaggi africani? Forse NON si vuole.
avete sentito dei vandali sul treno,diverse decine di magrebini giovanissimi che ne hanno fatto di tutti i colori,e fra qualche anno cosa combineranno? non capisco perché non li prendano assieme ai loro genitori e li riportano da dove sono venuti.
normale.ti entrano in casa e se reagisci ti processano ed in vari casi sei condannato anche a risarcire i danni, devi porre attenzione a come ti comporti altrimenti offendi le loro usanze , le mie invece possono essere calpestate. mi sorge il dubbio che questa sia la stecca che paghiamo per evitare episodi simili a quelli francesi o inglesi.
ragazzi suvvia le ong salvano vite...lo fanno per noi non siate razzisti come dicono i nostri vescovi che si sono affrettati a difenderle come dicevano i romani...? "una scusa non richiesta è un'accusa manifesta" Le frontiere di tutti i paesi son chiuse da sempre solo l'italia e la violentata grecia ridotta a mendicare qualche spicciolo a destra e a manca sono porto franco, gli altri se va bene accolgono quelle poche decine di siriani che hanno effettivamente diritto. Niente di nuovo, in spagna sparano anche ai pescherecci di altre nazioni europee che per sbaglio sconfinano nelle acque territoriali...
è in atto un progetto per svilire le identità nazionali per creare l'individuo perfetto per il mercato: senza sesso, senza dio, senza identità il consumatore per eccellenza.