|
L'Austria chiude le frontiere.
Autore |
Messaggio |
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Ma scusate, volete mettere la ricchezza che gli immigrati (più o meno "profughi") portano? al confronto di investimenti sportivi e o turistici? Introiti che naturalmente si pappano i politici e mafie varie.
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
11/04/2016, 20:37 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29300 Località: Imperia
|
Roba da matti, siamo al fondo del tombino, quello delle fogne....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/04/2016, 20:46 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
|
|
12/04/2016, 11:47 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Sono sempre più senza parole, trovo che ormai siamo belli e che sprofondati in un fase che probabilmente ne anticipa una ancora più grave, dove non esiste più nessuna morale di alcun genere, quello che ci hanno insegnato nella nostra infanzia sembra non abbia alcun valore nella vita reale, perlomeno quella del contesto sociale attuale. Non so se è solo una mia impressione, ma mi sembra una fase di transizione abbastanza generalizzata a tutto tondo, lo vedo anche sul lavoro, già ce n'è poco e in più si lavora malissimo, di sicuro accadrà qualcosa presto o tardi, non può di certo continuare con questo andazzo, il mio umile timore è che accada qualcosa di grave...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
12/04/2016, 20:55 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
|
JeanGabin ha scritto: Sono sempre più senza parole, trovo che ormai siamo belli e che sprofondati in un fase che probabilmente ne anticipa una ancora più grave, dove non esiste più nessuna morale di alcun genere, ......................................................................................................... il mio umile timore è che accada qualcosa di grave... Quoto ogni singola virgola!
|
12/04/2016, 21:11 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
|
13/04/2016, 21:05 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
|
16/04/2016, 8:55 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
|
17/04/2016, 10:48 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6178 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
JeanGabin ha scritto: Sono sempre più senza parole, trovo che ormai siamo belli e che sprofondati in un fase che probabilmente ne anticipa una ancora più grave, dove non esiste più nessuna morale di alcun genere, quello che ci hanno insegnato nella nostra infanzia sembra non abbia alcun valore nella vita reale, perlomeno quella del contesto sociale attuale. Non so se è solo una mia impressione, ma mi sembra una fase di transizione abbastanza generalizzata a tutto tondo, lo vedo anche sul lavoro, già ce n'è poco e in più si lavora malissimo, di sicuro accadrà qualcosa presto o tardi, non può di certo continuare con questo andazzo, il mio umile timore è che accada qualcosa di grave... Condivido quanto dici e, da una quindicina d'anni, mi chiedo seriamente, senza voler portare jella, chi potrebbe essere il candidato ad un .....colpo di stato.... Le cose che per noi, semplici, diventano quasi inevitabili.....lo diventano ancora di più per chi ha in mente d'intervenire, a suo parere, motivatamente..... Speriamo che tutto i risolva per il meglio pacificamente.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
21/04/2016, 21:26 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
La situazione qui alla frontiera di Ventimiglia si sta aggravando, visto che hanno chiuso le altre frontiere si stanno ammassando tutti qui alla frontiera, con i francesi che vegliano e riportano indietro quelli che sconfinano, la situazuione si fa tesa, molto tesa....
|
21/04/2016, 22:06 |
|
|