|
L'amore (cos'è, cosa rappresenta per noi )
Autore |
Messaggio |
dommi
|
Una nuova discussione su un argomento importante che si colloca al di sopra di tutti i sentimenti. Se è vero che gni essere vivente ha bisogno di amore, si può pensare che sia possibile una vita fanendone a meno L'amore per la natura, per esempio non dovrebbe essere una cosa comune tra gli umani? Allora perchè siamo costretti a vedere degli scempi paurosi Non è un compito in classe, ma un invito "amoroso" a sbizzarrirci esprimendo le proprie opinioni... Vi saluto Domenico
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
17/09/2009, 15:01 |
|
|
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
detto e fatto non hai perso tempo ottimo ma dovevi allargarlo in senso totale per avere più adesioni. ci ritroveremo dai un consiglio a chi vule di leggere le prime puntate sull' altro topic.
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
17/09/2009, 15:09 |
|
|
dommi
|
Mantovano detto e fatto Se parliamo dell'amore in senso "pieno" chi ce lo può impedire Tanto siamo su Miscellanea O no Domenico
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
17/09/2009, 15:23 |
|
|
dommi
|
E' così forte l'amore che non interessa nessuno Chissà se avessimo parlato di soldi Dommi
|
17/09/2009, 22:15 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
soldi? chi ha parlato di soldi?dove sono? e sord senza salute sò carta pò cess
_________________ I
|
17/09/2009, 22:24 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
eugenio ha scritto: soldi? chi ha parlato di soldi?dove sono? e sord senza salute sò carta pò cess queste sono le parole che un innamorato disse all'inamorata in una notte di luna piena in riva al mare, dopo 10 secondi rimase solo e si chiese che fine avesse fatto la lei, provate ad immaginare voi il giorno dopo si reca a casa di lei e la trova intenta a lavare con cura tanti rettangoli di carta di colore e di dimensioni diverse
|
17/09/2009, 22:48 |
|
|
poggioallorso
Iscritto il: 10/05/2009, 19:14 Messaggi: 1255 Località: Appennini Tosco-Emiliani
|
condivido con manto di allargare il titolo... così è un pò stretto. invece nell'amore ci rienta tutta la vita, tutte le cose... provo a pensarci sù, poi ti faccio sapere, grande dommi! bea
_________________ Bea
|
17/09/2009, 22:51 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
io seppur "giovane" guardo sempre a chi sta peggio di me e quindi ringrazio Dio per quello che sono e che ho. Pensa ad esempio al giovane e rampante(ed in gamba) Agnelli morto qualche anno fa nonostante i soldi. prima la salute
_________________ I
|
17/09/2009, 22:58 |
|
|
mantovano46
|
eugenio ha scritto: io seppur "giovane" guardo sempre a chi sta peggio di me e quindi ringrazio Dio per quello che sono e che ho. Pensa ad esempio al giovane e rampante(ed in gamba) Agnelli morto qualche anno fa nonostante i soldi. prima la salute certo, io non dicevo a te dicevo della lei che avendo la salute e sapendo che chi non l'ha usa i soldi come carta da ....... aveva dimostrato più amore per i soldi che per il suo innamorato, qui si deve parlare di amore o no
|
17/09/2009, 23:25 |
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
L'amore.... per mia fortuna in 17 anni di vita non mi sono mai innamorata e se proprio deve succedere spero più in là possibile... ma poi l'amore è ampio!! penso una cosa che ci accomuni TUTTI in questo forum sia l'amore per la natura... chi in un modo chi nell'altro notte
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
17/09/2009, 23:29 |
|
|