,ciao eugè, se tu avessi collegato il post agli altri avresti capito chi intendo per <<LORO>>
LORO soni i potenti della terra, sono quelli che con una sola telefonata sono in grado di condizionare i mercati,e le borse del mondo intero, sono quelli che detengono il potere economico monetario sono le banche centrali, sono le multinazionali, sono i massoni.
I CANI sono tutti quelli che si prestano a divulgare i loro progeti,tutto il rispetto per quelli che sono ideologicamente convinti che siano giusti, biasimo quelli che perchè foraggiati da ""loro"" mettono la loro faccia, i loro giornali,le loro televisioni, i presidenti delle varie associazioni di categoria, e tutto quello che possa servire per far presa sulla mentalità della massa (gregge); queste persone,giornali,televisioni,ecc.ecc. ci tempestano minuto dopo minuto,ora dopo ora, giorno dopo giorno, come la famosa tortura della goccia che cade nel bicchiere, fino a che hanno raggiunto lo scopo desiderato.
mi puoi spiegare perchè nella pubblicità vengono selezionati i vari valentino rossi,ciro ferrara, fabio cannavaro, mitchell hulzicher,alessia marcuzzi jerry scotti, e via dicendo e non vengono usate le immagini di eugenio,dommi,beatrice,ivano,tremor, grinto, ecc.ecc. semplice perchè noi non abbiamo il potere di convincere il gregge.
prendi l'esempio del sistema informativo (giornali e televisioni) quanti casi si sono fatti esplodere al momento giusto per ottenere un determinato risultato? e poi risultati delle vere bufale? ma purtroppo il gregge queste cose le dimentica in fretta
come mi identifico io,caspita sono stato il primo a risponderti nel topic, e sin dal primo post era chiaro dove ero schierato e l'ho ribadito nei successivi, mi identifico nella corrente di pensiero di beatrice a spada tratta, senza ombra di dubbio alcuno.
nel post precedente parlavo che se anziche spendere migliaia di miliardi per costruire nella sola metropoli di new york 160 fattorie verticali si spendessero migliaia di miliardi per rendere irrigui 1.000.000 di ettari di deserto riusciremmo a sfamare non solo i 12.000.000 milioni di abitanti della grande mela ma potremmo sfamare il ciad,la somalia, l'eritrea e qualche altra popolazione.
e per fare questo servono gli impianti che producano acqua, è falso dire che rendere produttivi i deserti è andare contro natura, i deserti una volta erano pieni di vita erano produttivi lo dicono i ritrovamenti fossili (oppure vogliamo mettere in discussione anche loro) nella valle dei re dove sorgono le piramidi ai tempi dei faraoni vi era vita chi poteva essere così pazzo di costruirsi una tomba a centinaia di km. dalla citta con probblemi logistici e con migliaia di schiavi da sfamare
cosa faccio io di diverso date
e come faccio a saperlo se non sò cosa fai tu, posso dirti quello che facio io, e poi tu ne verifichi le differenze (fine prima parte,continua)