personalmente non demonizzo il fumo e non entro nel merito del perchè si fuma, della gestualità, della dipendenza emotiva, delle motivazioni di ognuno che per me sono tutte valide e indiscutibili.
Non sono una fumo dipendente poichè non ho mai aspirato le sigarette, per me fumare è un momento mio di relax e raccoglimento. Non sento alcun bisogno di farlo se sono distratta da altro, posso non fumare senza sentirne la mancanza. A me sta bene quando una persona è in accordo con se stessa, che fumi tre pacchetti al giorno, che smetta dopo 30 anni di dipendenza dal fumo, che fumi in maniera moderata, che sia contro il fumo.
la mia curiosità è più incentrata sull'elettronico aroma/vapore proprio perchè vedo intorno a me un diffondersi convulso di questa quasi novità.
Harvey te fumi solo aroma, voglio provare anche io. Al momento i miei liquidi hanno uno 0,9 di nicotina (che non è poco) ma ho anche una vaniglia 0 che non ho ancora provato. Tu quanti aromi hai e se ne hai più di uno, hai più di un atomizzatore o metti un aroma diverso appena hai finito quello che stavi usando?
Poichè avevo l'elettronica scarica, dopo qualche giorno di 'svapo', fumare una sigaretta mi ha dato abbastanza disturbo. Puzza, alito non buono, sapore di amaro. bleah :-6
ma cosa si sa di questi liquidi?