|
Io sono un contadino...e me ne vanto!
Autore |
Messaggio |
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Le T-short sono un po' più larghe. Le felpe normali. Almeno a me sembra. Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
12/02/2012, 22:42 |
|
|
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Scusate ma la linea di quante x dispone?
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
19/02/2012, 20:07 |
|
|
Custode
Formazione: perito agrario
|
MA SONO STUPENDE!!!! Ne ho appena ordinate due e sono bellissime!!
_________________ "Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo e che anche quando non ci sei resta ad aspettarti"
|
19/02/2012, 20:18 |
|
|
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
gargamella ha scritto: Scusate ma la linea di quante x dispone? Arriviamo all'XXL per la maglietta maschile, che è veramente grande! Per la versione femminile invece ci sono solo S ed M; le felpe hanno le stesse taglie delle magliette maschili ( S-XXL ). I cappellini invece sono taglia unica. ciao, Luke
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
19/02/2012, 21:21 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Custode ha scritto: MA SONO STUPENDE!!!! Ne ho appena ordinate due e sono bellissime!! Benone! Allora aspettiamo anche le tue foto
_________________ Saluti, Flavio.
|
19/02/2012, 23:22 |
|
|
Custode
|
..vedremo.. intanto fa un po' freddino! Ciao!
_________________ "Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo e che anche quando non ci sei resta ad aspettarti"
|
20/02/2012, 12:45 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Per quello ci sono le felpe
_________________ Saluti, Flavio.
|
20/02/2012, 15:04 |
|
|
Custode
|
|
20/02/2012, 23:28 |
|
|
FLY
|
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il pacco gadget vinto con il concorso della sezione caprini, ringrazio ancora il forum tutto, è molto bello vedere che da dietro una cosa impalpabile come internet ci siano delle persone reali che ti spediscono pure dei premi!!! Vorrei solo fare un piccolo appunto, visto che noi tutti qui ci si prodiga per coltivare e allevare in maniera rispettosa e si cerca di dare valore al prodotto locale, non è che i gadget su cui stampate il mitico motto"sono un contadino e me ne vanto" li potreste acquistare da produzione più locale invece che made in China? (credo che non ci sia bisogno di sottolineare che in quel paese i diritti umani e l'ambiente non sono proprio rispettati e che la lontananza crei un inquinamento insostenibile), scusate ma mi sembra importante che il settore primario dia il buon esempio. Flavia
|
23/02/2012, 13:07 |
|
|
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
Ciao Flavia sono contento ti siano piaciuti! Nella scelta dell'acquisto dei prodotti per il marchio "Io sono un contadino e me ne vanto" abbiamo dato la preferenza ad un'azienda italiana con stabilimento in Sicilia, esperta nella personalizzazione di vestiario e gadget. Purtroppo il mondo globalizzato ha fatto si che la gran parte della produzione di filati si spostasse in paesi in via di sviluppo, tra i quali anche la Cina; in questa fase iniziale, per noi di sperimentazione, abbiamo fatto le nostre scelte, di certo tenendo conto anche del fattore economico, con la speranza di riuscire sia a trovare un produttore di capi di vestiario con la produzione in Europa, meglio se in Italia, che di poter spuntare prezzi accettabili acquistando grandi quantità. Voglio che sia chiaro che "Io sono un contadino e me ne vanto" é per il "km 0"(inteso come minor dispendio di energia e preferenza alle produzioni locali) come conferma il fatto che da sempre promuove il catalogo di aziende agricole di Agraria.org. Ti ringrazio per la segnalazione, sono i commenti negativi che aiutano a crescere. Ciao,
Luca Poli Responsabile di "Io sono un contadino e me ne vanto".
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
24/02/2012, 19:13 |
|
|