robyvan che dire molto appassionante il tuo racconto xrò come sempre invito a nn essere brevi.Abbiamo tempo nessuno ci rincorre ed è molto bello leggerVI. Se a 46 anni dici di avere troppi anni allora il ns "capo" che deve dire?
Mah chi lo sa comunque credo sia ... meglio non farglielo sapere allora ... . Io non sono certo una persona che si spaventa per la sua età, credo sia una cosa bella invecchiare, anche perchè il "piano B" ... non è molto piacevole. Certo ricrdare quanto è accaduto ci si rende conto di Quanto è trascorso e di quanto si è scritto .
_________________ Un Vincente è un sognatore che non si è arreso !
Robyvan ti chiedo xrò di nn limitarti nello scrivere girando tanto ed in modi diversi ne avrai di cose da raccontare che credo possano anche servire da esempio per "giovani" che vogliono fare la tua stessa professione colgo l'occasione per invitare gli altri "colleghi" marco,flavio,francesco,lisa83,ancora mario etc
Per Mario il mio socio in affari, questo e altro! Questi giorni sono un pò impegnata tra scuola e altro, appena avrò tempo scriverò qualche birichinata delle mie! Nel fra tempo leggerò le vostre magnifiche storie, imparando qualcosina dalle vostre esperienze!
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
COME VOLEVASI DIMOSTRARE TUTTO TACE GRAZIE A CHI HA RITENUTO DI CONDIVIDERE CON NOI RACCONTI DELLA SUA VITA AGLI ALTRI DICO CHE OGNI TANTO BISOGNA ANCHE APPARIRE SUL PALCO E NON STARE SEMPRE DIETRO LE QUINTE