|
invito i "colleghi moderatori" a scrivere di se stessi
Autore |
Messaggio |
carmen
Formazione: infermiera
|
Ho letto tutto con calma. Sono meravigliosi i vostri racconti. Quello di Gianni, della vita di una volta, mi si avvicina di più. Continuate x favore e grazie. Carmen
|
02/07/2011, 22:18 |
|
|
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
Bè, visto che sono arrivata ad uno dei tanti traguardi della vita, la maturità, appena potrò scriverò qualcosa su di me!
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
03/07/2011, 0:58 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
matura?ma quanto matura da60 a 100?
_________________ I
|
03/07/2011, 9:33 |
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
|
secondo lo stato 86... secondo me.... ma in effetti ormai si chiama esame di stato e non più esame di maturità un motivo ci sarà??
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
03/07/2011, 23:06 |
|
|
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1423 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
Ferri92 ha scritto: secondo lo stato 86... secondo me.... ma in effetti ormai si chiama esame di stato e non più esame di maturità un motivo ci sarà?? dai va bene così! è superiore alla media, in tutti i casi. E poi le persone non si giudicano dal voto. Ti ho conosciuto poco, ma sono sicura che 6 una ragazza in gamba: vedrai che all'università avrai modo di dimostrarlo! un bacio
_________________ mi chiedo se...
|
04/07/2011, 14:31 |
|
|
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
Ferri92 ha scritto: secondo lo stato 86... secondo me.... ma in effetti ormai si chiama esame di stato e non più esame di maturità un motivo ci sarà?? Brava! Hai già scelto riguardo l'università? ciao, Luke
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
04/07/2011, 15:10 |
|
|
Ferri92
|
ely ha scritto: dai va bene così! è superiore alla media, in tutti i casi. E poi le persone non si giudicano dal voto. Ti ho conosciuto poco, ma sono sicura che 6 una ragazza in gamba: vedrai che all'università avrai modo di dimostrarlo! un bacio Grazie! ma a me va benissimo così!!! se potessi, tornare indietro per fare "meglio", di certo non lo farei!!! quel che è stato è stato! non ho assolutamente rimpianti e non vedo l'ora di andare all'università!! ciaoooo un bacione!! Luke ha scritto: Brava! Hai già scelto riguardo l'università? ciao, Luke Grazie! Per l'università non ho mai avuto dubbi! Farò quello che ho sempre detto di fare! Scienze Forestali! ciao!
|
04/07/2011, 18:15 |
|
|
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1423 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
Ferri92 ha scritto: ely ha scritto: dai va bene così! è superiore alla media, in tutti i casi. E poi le persone non si giudicano dal voto. Ti ho conosciuto poco, ma sono sicura che 6 una ragazza in gamba: vedrai che all'università avrai modo di dimostrarlo! un bacio Grazie! ma a me va benissimo così!!! se potessi, tornare indietro per fare "meglio", di certo non lo farei!!! quel che è stato è stato! non ho assolutamente rimpianti e non vedo l'ora di andare all'università!! ciaoooo un bacione!! Luke ha scritto: Brava! Hai già scelto riguardo l'università? ciao, Luke Grazie! Per l'università non ho mai avuto dubbi! Farò quello che ho sempre detto di fare! Scienze Forestali! ciao! brava, ben detto! Mai guardare indietro! Ad maiora!
_________________ mi chiedo se...
|
04/07/2011, 18:17 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Ripescato questo vecchio post reinvito ferri92 a scrivere qlcosa sul suo primo traguardo importante ed invito pure 3 nuovi e qualificati acquisti a scrivere in merito al loro vissuto. ELMOOOOOOOOOOOO,DANILOOOOOOOOOOOOO,PIOPPINO.... la canzone viene a VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
_________________ I
|
09/02/2012, 23:26 |
|
|
orsoweb
Sez. Il mio Orto
Formazione: Elettrotecnico Ferroviere
|
Stà a vedere che adesso mi tocca scrivere il romanzo della mia vita, va bè, qualcosa ve la posso dire...
Sono nato nel lontano 1956 in una famiglia contadina, sono cresciuto ed ho sempre vissuto in piccoli paesi della Provincia Ferrarese, ho frequentato l'Istituto Professionale come Elettrotecnico, mi sono fermato al 3° anno peraiutare la famiglia, eravamo molto poveri e non potevo più continuare gli studi. Ho iniziato a lavorare a 18 anni, garzone idraulico, Escavatorista, elettricista in fabbrica, a 29 anni faccio il mio unico "concorso pubblico" per un posto da elettricista in Ferrovia (FS), vengo assunto e piano piano inizia la mia carriera di Ferroviere terminata come Capo Stazione l'estate scorsa. Sposato a 20 anni, ho un figlio che da 9 mesi mi ha reso un nonno felice, ora faccio il pensionato a tempo pieno, in questa nuova veste mi posso dedicare più assiduamente ai miei hobby, per primo l'orto, poi la pesca e la fotografia. Tutto qui, sostanzialmente una vita come tante, formare una famiglia a 20 anni ha comportato molte rinunce, molti sacrifici, ma alla fine credo ne sia valsa la pena, oggi sono contento di ciò che ho fatto e di ciò che ho avuto, spero che anche il futuro sia sereno, niente di più.
ciao danilo
|
10/02/2012, 0:27 |
|
|