|
Autore |
Messaggio |
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Jan, Grinto, avevo letto queste ultime pagine riproponendomi di non intervenire più visto la ripetitività ed anche perchè nessuno aveva preso in considerazione l'ALTRO che sia bambino o adulto in quanto persona nonostante le sollecitazioni Jan "Purtroppo è un argomento molto complesso, io francamente non riesco ad esprimere un opinione "corretta", appunto perchè nella mia mente vi sono troppe "lacune" in merito..." è pure il mio pensiero ,grazie per la sintesi Grinto "si ma non c'è l'hai , sinceramente non me la sento parlare col culo degli altri..su questo argomento" è pure il mio pensiero ,grazie per la sintesi
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
16/01/2013, 10:25 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
garga , ogni tanto usare il tasto quota , quei riquadri sopra la finestra dove scrivi quando rispondi no?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
16/01/2013, 12:47 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
16/01/2013, 12:53 |
|
|
grintosauro
|
quando rispondi ti si apre una finestra sopra hai delle icone dalal prima a sinistra un B che indica il grassetto un i in corsivo che indica che puoi scrivere in corsivo un u che puoi srivere sottolineato per scrivere in risalto code list list= [*] che nn so che cappero siano per allegare l'immagine ma in genere si utilizza l'atro comando e url x allegare un link...
|
16/01/2013, 16:59 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
|
16/01/2013, 19:31 |
|
|
grintosauro
|
chi di woody allen che si bambava al Soon-Yi Previn., che poi si sposarono a venezia 13anni fa?
|
16/01/2013, 19:47 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
tutta roba italiana ..... non mi ricordo la città
|
16/01/2013, 19:52 |
|
|
gallinainnamorata
Formazione: lauree
|
gargamella ha scritto: tutta roba italiana ..... non mi ricordo la città dinne una a caso, tanto non ne esiste una esente da 'sta ignobile brutalità.
|
16/01/2013, 19:58 |
|
|
cinic
|
Cita: Per tornare in argomento avete sentito di quel genitore adottivo che per 10 anni ha abusato della figlia?? già...questa mattina leggendo la stampa mi è venuto in mente questo topic ci son ben due casi....un padre adottivo che per anni ha abusato della figlia ed un padre naturale che abusava del figlioletto
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
16/01/2013, 20:26 |
|
|
lavieestbelle
Iscritto il: 08/08/2010, 8:49 Messaggi: 1102 Località: Francia Meridionale
|
buonasera a tutti! voglio rispondere a Jeangabin che pone ripetutamente alcune domande ( andate a leggerle nel suo post di ieri alle 17,45) .............. caro amico, tu ci poni delle domande alle quali è estremamente difficile rispondere quali competenze abbiamo noi, quale cultura, quali sensibilità abbiamo noi per rispondere? noi, che siamo ancora una volta qui a discutere se i gay sono persone come noi , o no, se è giusto riconoscere loro il diritto di " farsi una famiglia" a modo loro e tu poni A PRIORI delle difficoltà pregiudiziali, parli A PRIORI di difficoltà che non portano da nessuna parte io ti dico: se un giorno, chissà quando, alle coppie gay verrà riconosciuto il diritto di adottare un bambino, ci saranno organi competenti ( Tribunali dei Minori, Servizi Sociali, psicologi e pedagoghi) che si faranno carico di definire l'idoneità della coppia richiedente l'adozione esattamente come avviene per le cosiddette coppie etero " normali ............. è di ieri, come alcuni hanno già scritto, la notizia di una bambina bielorussa adottata da una coppia etero " normale " italiana, violentata per anni dal " magnifico " papà adottivo .......... per me, questa conversazione potrebbe chiudersi qui non volevamo cambiare il mondo e non l'abbiamo cambiato abbiamo solo voluto confrontarci su un argomento di grande attualità grazie a tutti matilde
16/01/2013, 20:56 |
|
|