|
Autore |
Messaggio |
lavieestbelle
Iscritto il: 08/08/2010, 8:49 Messaggi: 1102 Località: Francia Meridionale
|
no, cinic, non sbagli, la tua impressione è autentica! forse, non so quando, impareremo ad accettare sia pure con enorme fatica, i neri gli islamici gli zingari e gli ebrei i tossico e gli handicappati.... ma, gli omosessuali no, mai! questi non li accettiamo e , di conseguenza, non hanno alcun diritto civile e cosi' sia un abbraccio matilde
15/01/2013, 17:01 |
|
|
|
|
gallinainnamorata
Formazione: lauree
|
lavieestbelle ha scritto: no, cinic, non sbagli, la tua impressione è autentica!forse, non so quando, impareremo ad accettare sia pure con enorme fatica,i neri, gli islamici, gli zingari e gli ebrei,i tossico, e gli handicappati....ma, gli omosessuali no, mai! questi non li accettiamo e , di conseguenza, non hanno alcun diritto civile, e cosi' sia un abbraccio matilde Eh no Matilde, aspè, i gay rispetto agli handiccappati hanno almeno un diritto in più: possono fottersene di avere i marciapiedi intralciati dalle macchine!!! (la tua intelligenza coglierà l'ironia)
_________________ Dota di un qualche minimo potere un ometto mediocre ignorante e stupido e avrai un grande imbecille arrogante e tronfio ! (Con fu ciò)
|
15/01/2013, 17:29 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
lavieestbelle ha scritto: no, cinic, non sbagli, la tua impressione è autentica! forse, non so quando, impareremo ad accettare sia pure con enorme fatica, i neri gli islamici gli zingari e gli ebrei i tossico e gli handicappati.... ma, gli omosessuali no, mai! questi non li accettiamo e , di conseguenza, non hanno alcun diritto civile e cosi' sia un abbraccio matilde Se fai fatica ad accettare questa gente non è colpa mia a me personalmente non hanno fatto niente di male (mi danno un pò fastidio i tossico e gli zingari ) ma per il resto è tutto ok
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
15/01/2013, 17:47 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
Però nessuno risponde ai miei dubbi:
@Un esempio stupido, affidi un maschio ad una coppia omosessuale, oppure una femmina, non vorrai mica dirmi che cresceranno allo stesso modo? Stesso dicasi per una coppia di lesbiche, vi saranno ben delle differenze se allevano uno o l'altro sesso.@
Poi per quanto riguarda le affermazioni che i gay non siano accettati dalla società, beh può anche essere, a me non fanno alcuna differenza, sono persone come noi tutti, ma non stiamo parlando dei gay, ma dell'adozione degli stessi di bambini.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
15/01/2013, 18:43 |
|
|
lavieestbelle
Iscritto il: 08/08/2010, 8:49 Messaggi: 1102 Località: Francia Meridionale
|
oh, gallina sono felice di leggerti!! credevo che ti avessero ...tirato il collo sono felice davvero eh, si, i gay sono più fortunati degli handicappati, hai ragione gallina mia!!!
15/01/2013, 21:30 |
|
|
cinic
|
Cita: sono persone come noi tutti, ma non stiamo parlando dei gay, ma dell'adozione appunto Jean,stiamo parlando dell'adozione da parte di gay l'unico problema che potrebbero avere i bambini adottati deriverebbe dal fatto che gli altri bambini non li accettino,per via dei genitori "insoliti" ma se a quei bambini lì venisse insegnato che siamo tutti uguali,il problema non si porrebbe. siamo noi adulti che insegnamo loro a trattare con disprezzo chi è diverso
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
15/01/2013, 23:39 |
|
|
redcif
Iscritto il: 20/11/2012, 13:24 Messaggi: 677 Località: Montescaglioso provincia di Matera
Formazione: perito agrario
|
In questi giorni su ogni rete televisiva non si parla d'altro. Ognuno con i propri studi del caso, e se non si è di larghe vedute si viene indicati come razzisti, xenofobi, omofobi. Ragionandoci su concordo con gargamella l'esempio è fondamentale. La figura paterna è fondamentale nello sviluppo del bambino (non tirate in ballo se il bambino non ha il padre) in effetti i figli di genitori divorziati a scuola avevano molti problemi. lavieestbelle ha scritto: forse, non so quando, impareremo ad accettare sia pure con enorme fatica, i neri gli islamici gli zingari e gli ebrei i tossico e gli handicappati.... ma, gli omosessuali no, mai! questi non li accettiamo e , di conseguenza, non hanno alcun diritto civile e cosi' sia un abbraccio matilde Il colore della pelle per me non è un problema, la differenza di religione anche, ma di certo se io facessi in un paese islamico la centesima parte di quello che alcuni islamici fanno qui mi sgozzerebbero subito. Sono cattolico non praticante quasi ateo però non capisco perchè io devo essere tollerante nei confronti di tutti e gli altri non sono tolleranti nei miei confronti. Gli islamici possono entrare in chiesa mentre io non posso entrare in una moschea. Ritornando al discorso dei gay quello che non accetto è l'ostentazione pazzesca che fanno, io non vado in giro dicendo che sono etero. Saluti eustachio
|
16/01/2013, 0:03 |
|
|
redcif
Iscritto il: 20/11/2012, 13:24 Messaggi: 677 Località: Montescaglioso provincia di Matera
Formazione: perito agrario
|
x cinic magari fosse come dici tu, come nel regno animale i diversi vengono isolati, anche i bambini fanno le stesse cose in modo spontaneo (basta chiedere alle maestre) se un bambino ha un difetto qualsiasi diventa subito lo zimbello della classe. Saluti eustachio
|
16/01/2013, 0:10 |
|
|
cinic
|
Cita: i bambini fanno le stesse cose in modo spontaneo (basta chiedere alle maestre) se un bambino ha un difetto qualsiasi diventa subito lo zimbello della classe. qui non sono troppo d'accordo...è vero che son spontanei,ma è anche vero che i bimbi sono come spugne...assorbono gli atteggiamenti dei genitori e riguardo alla faccenda dei ragazzi con problemi,non sempre son figli di divorziati,spesso e volentieri provengono da famiglie in regola ocio che non intendo far polemica....mi piacerebbe solo capire come mai molti di voi son così prevenuti
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
16/01/2013, 0:20 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
redcif ha scritto: x cinic magari fosse come dici tu, come nel regno animale i diversi vengono isolati, anche i bambini fanno le stesse cose in modo spontaneo (basta chiedere alle maestre) se un bambino ha un difetto qualsiasi diventa subito lo zimbello della classe. Saluti eustachio sono pienamente daccordo con te in tutto non ho altro da aggiungere
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
16/01/2013, 0:21 |
|
|