Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/12/2024, 19:24

Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Incontro in Emilia 22.06.14 - Associazione di Agraria.org 
Autore Messaggio
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Insomma, tutte qua le foto? :roll:

22/06/2014, 22:11
Profilo

JeanGabin ha scritto:
Insomma, tutte qua le foto? :roll:

dacci il tempo di digerire :mrgreen:
io purtoppo non ho fatto foto ero un po impegnato ma credetemi sulla parola il tiramisu era ottimo come le torte della vale e che dire dei cannoli della signora gargamella per le pizze io sono un giudice imparziale e non posso dare giudizi :D
ringrazio tutti da parte mia e della mia famiglia della bellissima giornata passata assieme in compagnia di gente veramente in gamba grazie :P

dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione :)

22/06/2014, 22:20
Profilo

Io ringrazio per l'ospitalità e la bella domenica passata assieme! E' stato tutto perfetto, tempo meraviglioso e cibo fantastico (pizza con uova di quaglia, una delizia! ;) )! Ho avuto l'onore di vedere il mulino e l'incubatrice home made di tropbon oltre che il bel pollaio e i suoi inquilini. What else???! :)

Giulione

23/06/2014, 0:19
Profilo
Sez. Coltivazioni Forestali
Sez. Coltivazioni Forestali

Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
Un ringraziamento a Stefano e a tutta la sua famiglia per l'ospitalità! Oltretutto le pizze erano buonissime ed il posto molto bello, non ero mai stato in quelle zone dell'appennino. Grazie anche a tutti gli ospiti intervenuti! :) :) :)

Il prossimo pranzo quest'estate a casa mia che è sempre in quelle zone ma più a nord, vicino Castiglione dei Pepoli! 8-)

Ciao,
Luca

23/06/2014, 8:36
Profilo WWW
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Sez. Industria Lattiero-Casearia

Formazione: Tecnico Caseario
ares88 ha scritto:
oh ke bello un altro incontro del forum del centro nord e dove sta la novità :oops: :oops: la prossima volta organizzatelo in svizzera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Invece di criticare tanto, perché non lo organizzi a casa tua come hanno fatto Gargamella, Tropbon, Pioppino ecc. ecc.
Loro sono dei signori e non te lo dicono, purtroppo ahimè io non sono molto diplomatico.

Mi è dispiaciuto molto non esserci.. :(

23/06/2014, 10:29
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
Cita:
Invece di criticare tanto, perché non lo organizzi a casa tua

Gli incontri nascono dalla voglia delle persone di incontrarsi, non vengono decisi da qualche entità occulta, con il beneplacito degli amministratori del forum.
Si possono organizzare in tutta Italia a casa propria o in strutture ricettive come a Tarquinia o Napoli necessitano solo dello spirito di iniziativa di qualche iscritto residente in zona magari con un tema di fondo ti garantisco che se lo organizzi in Sicilia avrai belle sorprese

Allegati:
DSCF4254.JPG
DSCF4254.JPG [ 67.21 KiB | Osservato 3301 volte ]
DSCF4247.JPG
DSCF4247.JPG [ 57.45 KiB | Osservato 3301 volte ]
DSCF4258.JPG
DSCF4258.JPG [ 85.2 KiB | Osservato 3301 volte ]

23/06/2014, 12:31
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
Grazie Stefano per l'ospitalità e la simpatia di tutta la tua famiglia ma se le pizze sono finite non è merito tuo ma del fornaio e dell'assistente pizzaiola aiutati dalla nostra voglia di distruggere tutto ciò che è commestibile :lol: :lol: :lol:
Grazie ancora

23/06/2014, 12:39
Profilo

Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
E ciao a tutti, ragazzoli.
Mi unisco (e come potrebbe essere altrimenti?) all'entusiasta coro di cui sopra.
In primis per l'ospitalità di tutta la "famiglia Trop Bon" al completo :D che ha dimostrato, anche se non ce ne era bisogno, che l'esser signori nasce da dentro.
E' sempre un grande piacere ritrovarsi insieme alle magnifiche persone che ormai conosciamo ed a quelle che conosciamo strada facendo, in questa piccola/grande avventura che è l'associazione.
Il burbero gentiluomo Gargamella e la sua (pazientissima :lol:) consorte, la succitata "famiglia Trop Bon", comprese le giovani "virgulti" :D ed Angelo, grande persona leggera, cordiale, accogliente e profonda, mitico "pizzarolo", che ti fanno sentire a casa in un secondo e senza pomposità!!
I mitici ragazzi dell'associazione, che sono sempre una scoperta ed una bella prospettiva per il futuro.
Insomma grazie a tutti da Michele e Vale!!

PS:
Come è già stato debitamente spiegato da Tsuna e Gargamella, muovetevi ragazzoli!! le persone cui si riferivano: trop bon, gargamella, pioppino..... che si sobbarcano l'onere di accogliere un torma di vandali scatenati (E affamati!! :D) in casa loro, avendo la signorile modestia di non farlo pesare, danno il passo a tutti noi (non appena avremo risolto i cronici problemi logistici, ci cimenteremo anche noi ;))
Organizzate nelle vostre regioni!! Basta contattare i BOSS del forum e si può organizzare qualcosa che fa bene allo spirito, all'associazione.....e pure alla panza!!! :D
Ciao belli di Michelaccio vostro, abbracci dalla Vale.

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.

23/06/2014, 13:05
Profilo

Formazione: laurea in psicologia
e ti pareva che i signori non si offendevano 8-) 8-) non era riferita solo a questo incontro anche agli altri che mi è stato spiegato si fanno al centro nord perche la maggior parte degli iscritti dell 'associazione è di quelle parti,quindi per non farli scomodare si fanno lì e se vuole venire qualcuno del sud pazienza,se la fa in treno o 4\5 ore di macchina :ugeek: :ugeek: :evil:

23/06/2014, 13:55
Profilo
Sez. Conigli
Sez. Conigli

Ares,gli iscritti sono ovunque, magari hanno poca voglia di organizzare. .
Io ad alcuni di questi incontri ho partecipato volentieri pur dovendo sobbarcarmi asfalto e km. .
Poi un giorno mi son armato di pazienza e volonta ed ho organizzato nella mia cittadina e molti,non tutti è normale,sono venuti.
Logicamente se organizzi a roma ti trovi nel mezzo e la cosa è piu facile,ma prima di lamentarti prova ad organizzare qualcosa no?

23/06/2014, 14:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo