|
Incontro Emilia + assemblea Associazione di Agraria.org
Autore |
Messaggio |
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
Michele, un auguri a Vale anche da parte mia, la aspettiamo alla prossima! michelaccio ha scritto: Che dici, comincio a parlare con la "C" aspirata? Ciao Michele E' un periodo che va di moda! Aggiorno la lista: -Luke -Marco -Marcogiuseppi -Flavio (+Alessandra) -Danilo (orsoweb) +Patrizia -tropbon (+signora) -Michelaccio -gargamella (+signora) -carmen Forse:
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
20/03/2014, 16:47 |
|
|
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
Grazie mille luca, ti mando un abbraccio da Vale. .......E va di moda sì....... Ciao Michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
20/03/2014, 17:11 |
|
|
tropbon
|
non possono mancare nemmeno i miei auguri , in bocca al lupo vale
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
20/03/2014, 18:09 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
la Carmen viene con il suo compagno
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
20/03/2014, 20:39 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Auguri alla Vale anche da parte mia....
ciao Michelaccio....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
20/03/2014, 21:43 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
|
Grazie mille Jean un abbraccio a te e family, grazie mille Tropbon. La crucca vi saluta tanto....intanto intervento rimandato al 26, causa un congresso cui il prof. non poteva proooprio, ma proprio mancare, se non ci sarà lui la medicina subirà un grave colpo Se finisce mai oh Ciao Michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
21/03/2014, 10:50 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
michelaccio ha scritto: Grazie mille Jean un abbraccio a te e family, grazie mille Tropbon. La crucca vi saluta tanto....intanto intervento rimandato al 26, causa un congresso cui il prof. non poteva proooprio, ma proprio mancare, se non ci sarà lui la medicina subirà un grave colpo Se finisce mai oh Ciao Michele Speriamo almeno che la partecipazione al congresso ne sia valsa la pena..
_________________ Un saluto,Claudio
|
22/03/2014, 3:21 |
|
|
gianni1
Sez. Cavalli
Iscritto il: 26/05/2009, 9:31 Messaggi: 2707 Località: centro italia
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
|
claColombo ha scritto: Mi dispiace ragazzi ma devo rinunciare divertitevi anche per me,ci vediamo nell incontro del Lazio Cosa intendiamo per "gnocca"?! tropbon ha scritto: se c'è ancora posto vengo anchio e signora ,ovviamente porterò tanta "gnocca"! oppure altro basta saperlo,birra? fatemi sapere Mmmh, dovrei avere qualcosa tra i miei appunti, ci do un'occhiata e i faccio sapere
_________________ www.gianniwest.com http://www.facebook.com/profile.php?id=100001648747633&ref=tn_tnmn
|
23/03/2014, 8:41 |
|
|
michelaccio
|
claColombo ha scritto: michelaccio ha scritto: Grazie mille Jean un abbraccio a te e family, grazie mille Tropbon. La crucca vi saluta tanto....intanto intervento rimandato al 26, causa un congresso cui il prof. non poteva proooprio, ma proprio mancare, se non ci sarà lui la medicina subirà un grave colpo Se finisce mai oh Ciao Michele Speriamo almeno che la partecipazione al congresso ne sia valsa la pena.. E si èh Cla...mica poteva mancare lui, tra tanti luminari...chissà che balzo avanti per la scienza Intanto la Vale va avanti ad analisi e anestesista...meno male che è una di spirito Pìjamola a rìde và Ciao Michele
|
24/03/2014, 9:15 |
|
|
LapoNannucci
Iscritto il: 31/08/2012, 10:25 Messaggi: 95 Località: Scandicci (FI)
Formazione: Dottore Agronomo
|
Io ci sono, magari porto un pò di prosciutto toscano buono.
Lapo
|
24/03/2014, 12:33 |
|
|