|
Incontro Emilia + assemblea Associazione di Agraria.org
Autore |
Messaggio |
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Forza con le adesioni ragazzi
_________________ Un saluto,Claudio
|
18/03/2014, 3:40 |
|
|
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
Eh già....mò la paura è tutta nostra, per le derrate alimentari Devo fare una Rettifica: ci sarò solo io, la Vale è stata chiamata il giorno 21 per una importante operazione, perciò il giorno in questione sarà ancora ricoverata, scusate ma è stata una cosa repentina, che speriamo risolva una lunga situazione. Perciò sarà con noi con il cuore....e l'appetito (visto il vitto che gli passeranno ) Ciao Michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
18/03/2014, 9:26 |
|
|
Passio
|
Se eravamo dalla parte Tosco_Romagnola ci sarei stato pure io, pazienza sarà per la prossima.
P. S. : Avrei voluto esserci per parlare col Dott. Zanon per stringergli la mano per un vecchio fraintendimento, sarà per la prossima pure quellaaaaaa, ciao.
_________________ Porgi la mano ai poveri.
Ferrea mole, Ferreo cuore.
|
18/03/2014, 16:17 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
michelaccio ha scritto: Eh già....mò la paura è tutta nostra, per le derrate alimentari Devo fare una Rettifica: ci sarò solo io, la Vale è stata chiamata il giorno 21 per una importante operazione, perciò il giorno in questione sarà ancora ricoverata, scusate ma è stata una cosa repentina, che speriamo risolva una lunga situazione. Perciò sarà con noi con il cuore....e l'appetito (visto il vitto che gli passeranno ) Ciao Michele In bocca al lupo!Spero nulla di grave?
_________________ Un saluto,Claudio
|
19/03/2014, 1:27 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
|
Ciao Cla grazie mille e crepi, povera bestia ... Purtroppo è una cosa un pò gravuccia, ma sopratutto un calvario che la sta facendo tribolare da un pò di anni (è per questo che spesso abbiamo dovuto fare la figura dei "cafoni" anche nel forum, ma la malattia è così...ti fotte spesso la vita di tutti i giorni). Ma ora si spera che la cosa vada a risolversi, incrociamo dita di mani e piedi Ciao Michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
19/03/2014, 10:15 |
|
|
michelaccio
|
Passio ha scritto: Se eravamo dalla parte Tosco_Romagnola ci sarei stato pure io, pazienza sarà per la prossima.
P. S. : Avrei voluto esserci per parlare col Dott. Zanon per stringergli la mano per un vecchio fraintendimento, sarà per la prossima pure quellaaaaaa, ciao. Ciao, scusa che intendi per parte tosco-romagnola? l'incontro sarà praticamente a Rioveggio. Dai che ce la fai e, come dice il nostro anfitrione, più siamo più bestie si vedono Ciao michele
|
19/03/2014, 10:21 |
|
|
orsoweb
Sez. Il mio Orto
Formazione: Elettrotecnico Ferroviere
|
michelaccio ha scritto: Ciao Cla grazie mille e crepi, povera bestia ... Purtroppo è una cosa un pò gravuccia, ma sopratutto un calvario che la sta facendo tribolare da un pò di anni (è per questo che spesso abbiamo dovuto fare la figura dei "cafoni" anche nel forum, ma la malattia è così...ti fotte spesso la vita di tutti i giorni). Ma ora si spera che la cosa vada a risolversi, incrociamo dita di mani e piedi Ciao Michele Ciao Michele, fai tanti auguri alla Vale da parte mia e di Patrizia, speriamo sia la volta buona la salute prima di tutto (ne so qualcosa...), forza Vale, credici e vedrai che andrà tutto bene danilo e patrizia
|
19/03/2014, 13:04 |
|
|
carmen
Formazione: infermiera
|
Ciao a tutti,
ciao Michele. Ti faccio tanti auguri per Vale.
Sono riuscita a convincere il mio compagno di venire al’incontro. Nino ti mando un mp.
|
19/03/2014, 19:26 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
michelaccio ha scritto: Ciao Cla grazie mille e crepi, povera bestia ... Purtroppo è una cosa un pò gravuccia, ma sopratutto un calvario che la sta facendo tribolare da un pò di anni (è per questo che spesso abbiamo dovuto fare la figura dei "cafoni" anche nel forum, ma la malattia è così...ti fotte spesso la vita di tutti i giorni). Ma ora si spera che la cosa vada a risolversi, incrociamo dita di mani e piedi Ciao Michele Un caro augurio anche da parte mia!
_________________ Saluti, Flavio.
|
19/03/2014, 20:05 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
VOLEVO AVVISARE CHE all'inizio della stada c'è un cartello di strada interrotta ma fino alla mia casa è ancora sana E SI VIENE SENZA PROBLEMI... per l'occasione l'ho anche aggiustata per viaggiare meglio nella strada bianca tenete la destrra a salire ela sinistra a scendere ciao nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
19/03/2014, 21:30 |
|
|