Ciao ekkime qua, sono Patrizia moglie di Orsoweb....
Che dire di nuovo che non sia già stato detto. Intanto un grazie particolare ai padroni di casa NinoNiloPinoPioppino (ma quanti nick tieni?
) e la bionda Carla. Siete sempre grandissimi, generosi e ospitali.
Ho conosciuto nuove persone che non avevo visto ad altri raduni gastroenologici (
) ops Riunione di bilancio annuale
(seeeeeee) fatti in precedenza.
Carmen col suo compagno, Lapo e L'Apina
, Valeria e Michelaccio, Tropbon e Franca, i giovani studenti e Alessandra,la mamma di Luca, Marco, Bruno e Giò.... spero di aver ricordato tutti, se manca qualcuno, pardon....
Mi devo ancora riprendere dal saliscendi delle collline ahahahahahah.....
Mangiato piatti squisiti e bevuto vinello nero e birra ottimi! le lasagne di Carla (gnammmmm che bontà!), la gnocca coi salumi vari, e le salse tartufate e coi funghi, l'antipasto di pasta sfoglia e verdure, le ciliegie, il coniglio di SantaPaola, la salsiccia Michelaccia, la salsa cotta di Carla, il tarassaco condito (non l'avevo mai assaggiato Bònooooo!),il radicchio dell'orto sinergico, i formaggi e veniamo al piacere dei dolci, che erano uno più buono dell'altro, tiramisù, torta di riso, cannolini perchè piccoli, crostate di nespole, di arancia, e forse anche altri dolci che non mi ricordo più...... Comunque TUTTO ottimo.... Spero di essermi ricordata tutto, ma c'erano tante cose che può essere mi scordi qualche piatto.....
Spero di rivedervi presto ancora tutti..... è stato un piacere la vs. conoscenza...
A presto, ciao da Patrizia e Danilo.