Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/11/2024, 7:00

Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 21  Prossimo
Incontro del Forum: Napoli 06.05.2012 
Autore Messaggio
Sez. Tartufi
Sez. Tartufi

Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
AlessL ha scritto:
Io purtroppo non credo di farcela

Peccato... :(

18/02/2012, 11:15
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

A V V I S O O O O O O O

Vedo che le promesse di partecipazione sono in aumento ed alcuni affezionati ancora nn hanno risposto.Il problema è che la data scelta ricade nel bel mezzo di "maggio dei monumenti" e quindi le strutture alberghiere abbordabili per prezzo/logistica/pulizia hanno gia molte prenotazioni.
Consiglio a chi vivamente ha intenzione di partecipare di provvedere fin da adesso alla prenotazione che dovrebbe essere fatta presso strutture ricadenti nel centro storico ovvero a partire dalla stazione centrale, alle spalle del lungomare, su via Toledo e zone limitrofe, Via santa teresa, zona Duomo, Piazza dante,via chiaia etc in modo che il rientro serale può essere fatto anche a piedi.Diverso il discorso x chi decide di arrivare in macchina xchè potrebbe optare per strutture distanti 5-6 km dove sicuramente si troverà disponibilità anche in prossimita dell'evento(tipo Miria Paoloni che ha alloggiato con il consorte a Portici in occasione di un suo WK a napoli)
per il ristorante del pranzo domenicale nn ci sono problemi dal momento che ci conteremo i realmente partecipanti mentre x la pizza del sabato sera se la brigata aumenta credo che nei locali storici della pizza sarà difficile entrarci sempre che nn si opti per un orario preserale(max 20,30).
X babà e sfugliatelle nn ci sono problemi a qualsiasi ora
Per il sabato sera lancio un'idea in attesa della pizza:assaggio della frittura delle pizzerie storiche da farsi debitamente in strada ;) lungo la via dei tribunali con le mani che poi restano 'nzevate ma odoranti delle spledide fritturine(panzerotti,zuppulelle,ciurilli di zucca ripieni di ricotta,zucchine e melanzane, scagnuzielli,palle di risoetc etc) ;)

18/02/2012, 14:41
Profilo

Formazione: Pensionata
Napoli non è fatta solo di pizzerie,sono d'accordo se ci proponi rist. tipici, che sostengano la vostra terra e i suoi prodotti "contadini"

18/02/2012, 19:46
Profilo WWW

per ora non posso impegnarmi a lungo termine, ma mi farebbe piacere tornare in quel di Napoli, vista anche la gentile accoglienza che ci ha riservato il nostro Eugenio la prima volta :D e non vi stò a raccontare la fantastica cucina di sua moglie Maria,altrimenti altro che ristorante :lol: :lol: :lol: mà vedremo un pò più in là se possiamo venire anche noi mi farebbe piacere rivedere chi già ho conosciuto e consocere gli altri :)

18/02/2012, 21:12
Profilo

Formazione: diploma alberghiero
ciao a tutti.Mi piacerebbe moltissimo incontrarvi.Ma putroppo mi e' difficile fare previsioni alungo termine.Ma cercero' di venire.Ciaooooooo

19/02/2012, 13:44
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

pietro dai un aliscafo che ti ci vuole?

19/02/2012, 16:07
Profilo
Sez. Coltivazioni Forestali
Sez. Coltivazioni Forestali

Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
Cari compagni forumisti,
ma perchè non rilanciare, per quest'occasione d'incontro, la proposta di scambiarsi alimenti od oggetti autoprodotti?
ciao,
Luke

19/02/2012, 22:25
Profilo WWW
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

xchè nn scambiarsi anche semi?è la volta buona che potrei dare tabacco,fagioli cannellini e borlotti, spinacioe bietola da taglio

20/02/2012, 2:24
Profilo

ciao Eugenio... Uhmm... Tabacco per Chayotte .... ... potrebbe andare???... Capisco che chiamala come vuoi sempre cucuzza è :lol: :lol: :lol: .... però è ottima.... ciao elmo

20/02/2012, 9:55
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

http://www.italiaatavola.net/articoli.a ... &cod=24451

Siamo a Napoli, in posizione baricentrica rispetto alla multimedialità del trasporto cittadino. A due passi dalla stazione centrale, con la sua Piazza Garibaldi che mostra le sue viscere a causa di un perenne cantiere di linea metropolitana e che sempre si palesa per quella sua capacità di essere un vero suk, in abbraccio ad una multietnia che è realtà.......................................................................................

20/02/2012, 15:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 21  Prossimo