|
Incontro del Forum: Napoli 06.05.2012
Autore |
Messaggio |
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
Saremo pochi ma buoni! Ho visto che a Napoli inizia "Maggio dei monumenti", con tanti appuntamenti per scoprire al meglio la città! ( http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/17912 ) Non vedo l'ora, non sono mai stato a Napoli! Ciao, Luke
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
02/05/2012, 14:51 |
|
|
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
il problema è xhe state poco molto poco di sabato pomeriggio quasi nulla qlcosa da vedere la domenica matttina e magari distante da dove dimorate.Quindi a questo punto conviene mangiare sul mare o dove capita capita?
_________________ I
|
02/05/2012, 16:49 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Il ristorante che hai suggerito (quello in via Santa Lucia) non è troppo lontano dalla Stazione FS: 4-5 km a piedi sono utili per digerire Comunque a me va bene tutto. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
02/05/2012, 19:36 |
|
|
SERGIOS
Iscritto il: 19/04/2010, 16:19 Messaggi: 1783 Località: Monte di Procida (NA)
Formazione: Diploma Ragioneria
|
Se dovesse servire, la mia auto sarà a disposizione x fare da spola con la Stazione. Saluti/Sergio
|
02/05/2012, 22:05 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
a me dispiace rinunciare ma tant'è! Non ho trovato un alloggio ad un prezzo decente, eugenio c'ha accannato, non ho prenotato il treno e Michelaccio NON VIENE !!!!!!!!!!!!! mi dispiace per le magliette e il cappellino che avrei preso brevi mano da Luke e per tutte le persone conosciute e che avrei potuto conoscere che non incontrerò questo giro. Sarà per il prossimo, magari quando Marco avrà traslocato in campagna così con l'occasione gli ammollo un paio di oche
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
02/05/2012, 22:15 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
Marco ha scritto: Il ristorante che hai suggerito (quello in via Santa Lucia) non è troppo lontano dalla Stazione FS: 4-5 km a piedi sono utili per digerire Comunque a me va bene tutto. Ciao, Marco con il traffico che ce a napoli 4 5 k equivalgono a un ora e mezza di camminata veloce ...mi sa che dovrete partire dalla stazione con dei viveri ...
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
02/05/2012, 22:30 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Abbiamo tempo, il treno alla sera c'è alle 19.00 E poi sarà un piacere camminare in una città bella come Napoli! Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
02/05/2012, 23:17 |
|
|
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
Se a qualcuno interessa è ancora in tempo a prenotare le t-shirt di "Io sono un contadino...e me ne vanto!". Ieri ho anche raccolto dei semi di Calicanthus nel mio giardino, se interessano a qualcuno sono disponibile a scambi. Piccolamiss sarà per la prossima volta! ciao, Luke
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
03/05/2012, 17:01 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Riepilogo definitivo per sabato sera (pizza): Pizza: - Eugenio - Marco - Flavio (+1) - Luke - giuseppecot (+1) - Obombo +1 Totale 9 Ci troveremo verso le 19 (Eugenio suggeriva in Piazza Dante). La pizza si mangerà presto (circa alle 20) per evitare le code. Poi si farà una passeggiata con Eugenio come guida. Il giorno dopo pranzo verso le 13.30-14.00 nel ristorante proposto da Eugenio ( http://www.ilristorantinodellavvocato.i ... i-noi.html). Penso che saremo sempre lo stesso numero (non c'è Eugenio ma ci raggiungerà Sergios) o forse qualcuno in più. Io lascio il mio recapito: 349 5375121 Contattate in privato anche Luke e Flavio per i loro numeri di tel. Spero di essere stato chiaro. A presto, Marco
|
03/05/2012, 17:59 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Vi auguro un buon fine settimana di sole e divertimento ........ ma vogliamo il servizio fotograficoooooooooooo e sniffare pure il profumo di pizza
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
03/05/2012, 19:57 |
|
|