|
Incontro del Forum: Napoli 06.05.2012
Autore |
Messaggio |
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ma tu Thomas ci sarai al pranzo? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
24/04/2012, 9:01 |
|
|
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
Marco ha scritto: Ma tu Thomas ci sarai al pranzo? Ciao, Marco non lo so proprio probabilmente lavoro
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
24/04/2012, 15:48 |
|
|
dalmar
Iscritto il: 27/01/2011, 13:46 Messaggi: 991 Località: Italia centrale
Formazione: giornalista e blogger
|
Thomas avevo capito che eri uno studente!!!
Comunque volevo ringraziarti, davvero, perchè la storia delle camerate oltre a farmi sorridere mi ha anche riportato indietro nel tempo! Se ho sottolineato questa cosa, oltre ad averlo fatto con grande rispetto, è perchè mi è piaciuta molto la tua proposta, così piena di spensieratezza e di giovinezza!!!
Chissà....forse ci vedremo a Napoli! Ma eventualmente solo la domenica a pranzo!
Ciao Mari
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
|
25/04/2012, 15:33 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
dalmar ha scritto: Thomas avevo capito che eri uno studente!!!
Comunque volevo ringraziarti, davvero, perchè la storia delle camerate oltre a farmi sorridere mi ha anche riportato indietro nel tempo! Se ho sottolineato questa cosa, oltre ad averlo fatto con grande rispetto, è perchè mi è piaciuta molto la tua proposta, così piena di spensieratezza e di giovinezza!!!
Chissà....forse ci vedremo a Napoli! Ma eventualmente solo la domenica a pranzo!
Ciao Mari e pensare che mi considerano un vecchiaccio....
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
25/04/2012, 18:54 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Allora, quanti siamo per la pizza di sabato sera con Eugenio?
Noi siamo in quattro (Io, Flavio, Alessandra e Luke). Chi pensa di esserci batta un colpo. Eugenio deve prenotare i posti in pizzeria. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
27/04/2012, 21:19 |
|
|
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3917 Località: Cisterna di Latina
|
Io e mia moglie.
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
27/04/2012, 21:35 |
|
|
ivanocimatti
Sez. Aspetti Legali in Agricoltura
|
Flavio ha scritto: Che ne dite di un pranzo a Napoli il 6 Maggio ? Avevamo detto di fissare una data per gli amici del Sud Italia ed eccola qua. Spero che, dato l'ampio preavviso, anche chi viene lontano abbia modo di organizzarsi; chi è dei nostri? salve e ciao vorrei sapere se l'idea del pranzo è sempre valida e dove. mi fate sapere? grazie
_________________ avv. Ivano Cimatti
|
28/04/2012, 8:53 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Certo che è valida; il locale non so se è stato deciso, però dovrebbe essere nel centro di Napoli. Sei dei nostri? Ed eventualmente solo per il pranzo di domenica o anche per la cena di sabato?
_________________ Saluti, Flavio.
|
28/04/2012, 9:02 |
|
|
ivanocimatti
Sez. Aspetti Legali in Agricoltura
|
dipende dove avete in mente di far svolgere l'incontro e dipende dove avete in mente di domiciliare nella notte fra sabato/domenica
_________________ avv. Ivano Cimatti
|
28/04/2012, 9:10 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
il sabato sera "pizza" in compagnia presso una delle pizzerie DOC ma bisogna sapere quanti samo per prenotare un tavolo(dove volevo andare io è stato incendiato ella nottata di qlc gg fa)La domenica sempre lo stesso discorso in un ristorante al centro di Napoli(lungomare o immediate vicinanze)
_________________ I
|
28/04/2012, 15:03 |
|
|