|
Autore |
Messaggio |
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Finalmente domenica alcuni agrimoderatori del forumdiagraria.org dovrebbero incontrarsi a Firenze per delineare le nuove strategie di sviluppo del progetto agraria (ho parlato bene vero? ) Per la rabbia di Mantovano credo che il tutto avverrà davanti ad una tavola imbandita di prodotti tipici toscani e governata da robusti e nobili vini. Mi riprometto poi di postare il menu e molte fotografie ciao
_________________ I
|
16/09/2009, 22:05 |
|
|
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
E' proprio così, non solo vini ma molte altre specialità in particolare cinta e suoi derivati, a spese di Marco il Supremo, prevedo però una giornata faticosa e ricordati che siamo moderatori e come tali ci dovremo moderare a vicenda, ci riusciremo??? il pranzo inizia con un grido corale, W il Trentino, il resto sorpresa, ciao a presto Mario
|
16/09/2009, 22:23 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
credo e prevedo che in questa occasione abbandoneremo il titolo di moderatori.Bacco tabacco e ............... W Marco il Trentino(grande ruffianata
_________________ I
|
16/09/2009, 23:36 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Mi piacerebbe confermare ma ci sono alcuni nodi da sciogliere, strategie da condividere, sono certo che arriveremo ad una conclusione mediata e ragionevole, dalle mie origini lombarde ho ereditato la capacità di controllarmi in ogni situazione, tranne a tavola dove i miei freni inibitori si allentano, comunque saremo diversi e vedrai che sarà un incontro tra amici e un dittatore, ometto il nome per evitare censure, saluti a presto Mario
|
16/09/2009, 23:42 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Cita: i miei freni inibitori si allentano Questo mi incuriosisce.Ne vedremo delle belle? W W il dittatore che comanda a tutte le ore è astuto e perspicace ed a tutti dice che piace di mestiere fà il docente nella vita è un gran fetente? Bando alle parole iniziam fra poche ore nella più completa goliardia w tutta la compagnia
_________________ I
|
17/09/2009, 0:05 |
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Ciao Eugenio, davvero bella la poesia, sono davvero felice di poterti conoscere dal vivo, spero di essere all'altezza, visto che il tutto si terrà nella mia abitazione. Con questa compagnia ne vedremo di sicuro delle belle, ed è giusto così. Mi unisco al coro Viva viva il Dittatore!!!!!!!!!!!!!!! Saluti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
17/09/2009, 0:10 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Cita: spero di essere all'altezza Quanto sei alto?Io mica tanto Bella banda di ruffiani che siamo ci manca solo Flavio la mente informatica ma è veramente informatico su quello che accadrà Nulla ci preoccuperà se non il vedere il dittatore che in permesso per 3-4 ore farà pancia piena e man bassa di quello che il convento passa
_________________ I
|
17/09/2009, 0:16 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
se mi date l' indirizzo mi farò premura ad inviarvi una scatola di bicarbonato...........e come diceva il grande TOTO' <<e io pago, e io pago>> buona abbuffata
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
17/09/2009, 0:40 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
NO paga il dittatore
perciò WW il dittatore sempre ligio a tutte le ore da firenze alle dolomiti mette in riga finanche gli eremiti a tutti ha qualcosa da insegnare e a chi nn segue li manda a cagare x stare in nostra compagnia molla tutto e viene via e trà un primo e l'insalata 2 bistecche e una costata tra insaccati e cotechino s'è scolato tutto il vino
_________________ I
|
17/09/2009, 0:58 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
se ti becca dommi che scrivi in rima e non scrivi una poesia in partenopeo ti toglie il saluto quando comincia il digiuno
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
17/09/2009, 1:02 |
|
|