Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: Incontro a Firenze

22/09/2009, 16:06

Vai!!!!!!!!!!! NONNO MANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ZIO DOMMI!!!!!!!!
Grandi!!!!! :D :D :D :D :D

Re: Incontro a Firenze

22/09/2009, 16:31

Ciao a tutti,
pienamente d'accordo con la scelta, non vedo persone migliori di voi per svolgere questo compito.
Vi auguro Buon lavoro, e mi raccomando Dommi accetta, ce la farai benissimo.
Saluti Francesco

Re: Incontro a Firenze

22/09/2009, 19:23

come ho già scritto nel topic di francesco dove porge i saluti e dove dice di non essere più il moderatore di miscellanea,e dove io ho scoperto di essere stato nominato con dommi come papabili moderatori, adesso scopro da dove la notizia aveva preso il via.

però anche io come dommi declino il lusinghireo incarico che ci avete proposto, e vi prego di non insistere perchè non torno sulle decisioni che prendo, credetemi non sono la persona adatta, come ho già detto nell'altro topic ottimo dommi e ci sono sicuramente persone molto più adatte a me nel gruppo, se vorrete sapere il mio parere ve lo potrò poi dire; ringrazio tutte le persone che mi anno proposto, e che mi lascia chiaramente contento ma credetemi la benzina deve sempre stare lontana dal fuoco.

ciao ragazzi/e continuerete a trovarmi e a dovermi sopportare come user. :lol: :!:

Re: Incontro a Firenze

22/09/2009, 19:48

A questo punto spero che il ballerino Eugenio torni in sè il più presto possibile e, dando fondo alle sue ormai note doti di corteggiatore, riesca a convincere Dommi e Manto!
Ciao,
Marco

Re: Incontro a Firenze

22/09/2009, 20:52

non è una questione di opera di convincimento marco, è proprio perchè io sò di non essere la persona adatta, comunque ti ringrazio del l'apprezzamento che mi hai/avete dimostrato, ma il rifiuto è categorico.

mi spiace, ciao

Re: Incontro a Firenze

22/09/2009, 21:05

oh oh..manto come sei determinato... una domanda, visto che affermi di non essere la persona giusta: secondo te, quali sono le caratteristiche che deve avere un moderatore?
pensaci pure, poi magari ne riparliamo...
bea

Re: Incontro a Firenze

22/09/2009, 21:35

vanno tutte bene tranne alcune caratterestiche che io sò di possedere nel mio DNA e che potrei zittire una, due volte ma poi emergerebbero.

credimi bea, TU saresti sicuramente molto più adatta di me, e sono certissimo di quello che dico basterebbe vedere il tuo self control, hai risposto a certi post con una signorilità degna di NILDE JOTTI (ve la ricordate voi meno giovani :?: ) mentre io avrei risposto alla borghezio o alla calderoli. nooo dai retta a me non sono proprio adatto.

ciao, io ho gettato il sasso e non nascondo la mano.

Re: Incontro a Firenze

23/09/2009, 6:47

Ascolta manto, io non sono tenuta a convincerti, cerco solo di farti capire come penso si possa decidere se una persona è capace o meno di essere un buon moderatore… ci sono caratteristiche in te, ma anche in dommi, che saltano fuori leggendovi : una certa conoscenza, il buonsenso, la saggezza, l’equilibrio e la competenza, il modo corretto di scrivere e di proporsi e non ultimo, una partecipazione assidua. inoltre, vedervi scrivere a quattro mani è anche sicuramente interessante, perché tra voi si sta creando una bella sintonia
e, sempre insieme, state proponendo la parte poetica e quella storica dell'agricoltura, che fanno da complemento a tutto il forum...
Tirare fuori me è un errore, io non ho caratteristiche di moderatrice, ma di provocatrice (nel senso buono del termine), sono socialmente troppo impegnata e atipica anche come user...
Insomma manto, ognuno di noi ha il suo ruolo… e questo non toglie che ognuno abbia delle buone qualità..se poi ogni tanto ti adombri, cosa che invece a dommi non mi sembra sia mai accaduta (forse si è offeso un paio di volte soltanto) e alzi il tono “dello scrivere”, a volte serve anche quello.. anzi, direi che è un’altra caratteristica utile…
Pensaci e comunque, considera che non è poi così difficile ne impegnativo…
poi però, alla fine... và dove ti porta il cuore, e non i discorsi miei...
Un abbraccio bea

Re: Incontro a Firenze

23/09/2009, 9:13

ciao bea e buona giornata, tiringrazio di quello che hai scritto, ti ricordi gli albori dei nostri primi discorsi 8-) :?: parlai di un certo gioco che non è ancora iniziato, sai perchè non è ancora iniziato :?: perchè credo che ci sia ancora molto da conoscere.

e così è per me voi conoscete solo una piccolissima parte del mio carattere quella che emerge dai post che scrivo sugli argomenti che mi interessano e mi coinvolgono, ma tu non puoi sapere le reazioni che ho quando leggo dei post in certi topic, mentre altri li ignoro per mancanza di nozioni relative.

seconda cosa non meno importante la sezione miscellanea è una sezione dove si puo parlare di qualsiasi cosa (meno male che esiste) e per poterla moderare bisogna essere conoscitori di una miriade di argomenti confacenti al mondo agreste e non, io del mondo agreste conosco solo il pochissimo che risale ai miei ricordi fino all'adolescenza o poco più, era una agricoltura diversa dall'attuale, un moderatore poi non dovrebbe avere dei pregiudizi, io al contrario ne ho molti e quindi non potrei essere imparziale, sarei sicuramente fazioso.

altro motivo che mi costringe a rifiutare è la mia mancanza di cultura generale, no bea dai retta a me sei tu sicuramente più adatta, questo è il mio parere,, con dommi tu sì che faresti da controaltare, perchè siete più complementari della coppia dommi mantovano, è chiaro che questo è il mio giudizio, non sono io che ti devo assegnare l'incarico.

ti ringrazio ancora e ti saluto.

Re: Incontro a Firenze

23/09/2009, 9:22

Buongiorno Mantovano46...scusa l'entrata un poco a gamba tesa. Ma dove sta scritto che un moderatore (e in particolare per questa sezione) non debba essere un poco fazioso? Un pizzico di verve polemica e pugnace condita di intelligenza sarebbe un valore aggiunto non credi? Buona giornata. Antonio
Rispondi al messaggio