Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/12/2024, 22:07

Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Incontro a Firenze 
Autore Messaggio

non fare il furbo :) ;)

adesso ci è chiaro il perchè sei rimasto a firenze....... altro che riunione :lol: :!:

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

22/09/2009, 2:10
Profilo

Figuriamoci se potevate parlare si strategie :!: :lol: :mrgreen:
Dommi

22/09/2009, 7:22
Profilo

che brigata!!!! devo dire che di eugenio che balla la lap coi mutandoni ........ VOGLIO LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè poi non aprire un argomento a parte:
"le peggiori abitudini dei moderatori di agraria" e magari in miscellanea?
sono sicura che riceverebbe più visite della storica podlica....
un abbraccio bea

22/09/2009, 7:33
Profilo
Sez. Tartufi
Sez. Tartufi

Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
:lol: :lol:
Eugenio, adesso lo sanno tutti. :mrgreen: :lol:

22/09/2009, 9:19
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Finalmente mi sono ripreso! :)

E’ stata sicuramente una giornata piacevole (almeno fino all’imbarazzante balletto di Eugenio :)).
Ringrazio tutti i presenti e mi scuso per non aver potuto allargare l’invito agli altri moderatori e utenti del forum. Ma sto già pensando ad altre occasioni.
Per quanto riguarda il forum, come annunciato da Eugenio, ci saranno a breve alcuni importanti nuovi arrivi con l’obbiettivo di ampliare l’offerta e diversificare la squadra anche da un punto di vista geografico. Come avrete visto, negli ultimi tempi la comunità del forum si sta allargando rapidamente e si sono aggiunti molti e preparati utenti che mi piacerebbe coinvolgere maggiormente.
Intanto, dopo aver sentito il parere di molti, ho un invito da fare a due personaggi importanti del forum che mi stanno particolarmente a cuore. Mi riferisco a Dommi e Mantovano46: a nome di tutti vi chiedo accettare l’incarico di moderazione della sezione Miscellanea.
Un abbraccio,
Marco

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

22/09/2009, 9:29
Profilo WWW

Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Buona scelta, saluti Mario

22/09/2009, 9:32
Profilo

Caro Marco, cari amici del forum,
sono molto lusingato della VS proposta, ma, purtroppo, le circostanze relative alla mia vita privata che non è serena, non mi consentono di accettare il prestigioso incarico.
L'amico Mantovano mi dà la piena convinzione di essere il più idoneo perchè possiede una cultura a 360° ed una vasta esperienza di vita. A Dommi, se togliamo la poesia, lo vediamo "brancolare nel buoio", infatti, come avrete notato, sugli altri argomenti, preferisco tacere, considerata la totale ignoranza...
A parte tutto questo, ho un grande problema con la connessione dovuta alla scarsissima "copertura" della zona dove ora vivo (Paliano-FR), infatti sono stato costretto a fare un contratto con la 3 per un ora di navigazione al giorno, con la "pennetta", e tra interruzioni e lentezza, passo quell'ora a "smanettare" ed aspettare che si aprano le pagine, insomma un vero martirio...Trovo enormi difficoltà già come utente...

Tuttavia sappiate che ho molta ammirazione e stima per tutto il Team al quale invio un abbraccio affettuoso.
Con gratitudine
Domenico

22/09/2009, 10:19
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Carissimo Dommi,
ribadisco la mia convinzione (e non solo mia) che tu e Manto siete le persone adatte come moderatori di Miscellanea, anche perchè visitate molto questa sezione. Non c'è bisogno di competenze informatiche, è più un ruolo simbolico, da persone sagge quali siete, e la saggezza si matura soprattutto con l'età. Per le improbabili necessità informatiche, c'è sempre il mega-esperto Flavio. E poi non è necessario essere sempre presenti. Ognuno di noi ha i propri impegni di lavoro e familiari.
Insomma, ci tengo molto (e sono sicuro di non essere il solo).
Un abbraccio,
Marco

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

22/09/2009, 13:37
Profilo WWW

dai dommi, dai!!!! tu e manto siete le due colonne di miscellanea!!!!! sarebbe proprio bello avervi come moderatori, anche perchè a parer mio voi siete anche due angeli costodi....
ottima scelta marco!!!!!
bea

22/09/2009, 15:43
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

condivido pienamente la scelta di dommi e mantovano
loro due sono inscindibili sul forumper cui dico a dommi anche se la connessione da problemi ci sarà sempre ivano che per stare sul forum nn mangia nn dorme e nn tr......
In bocca al lupo per il prestigioso incarico che vi aspetta(moderare eugenio in miscellanea ed il grinto nn è facile)
x bea
questi malandrini mi hanno mbriacato e fatta ballare la lapdance ma nn posso mettere le foto ne andrebbe della mia integrità familiare

22/09/2009, 15:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo