|
Autore |
Messaggio |
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
22/09/2009, 2:10 |
|
|
|
|
dommi
|
Figuriamoci se potevate parlare si strategie Dommi
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
22/09/2009, 7:22 |
|
|
poggioallorso
Iscritto il: 10/05/2009, 19:14 Messaggi: 1255 Località: Appennini Tosco-Emiliani
|
che brigata!!!! devo dire che di eugenio che balla la lap coi mutandoni ........ VOGLIO LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè poi non aprire un argomento a parte: "le peggiori abitudini dei moderatori di agraria" e magari in miscellanea? sono sicura che riceverebbe più visite della storica podlica.... un abbraccio bea
_________________ Bea
|
22/09/2009, 7:33 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
_________________ Saluti, Flavio.
|
22/09/2009, 9:19 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Finalmente mi sono ripreso! E’ stata sicuramente una giornata piacevole (almeno fino all’imbarazzante balletto di Eugenio ). Ringrazio tutti i presenti e mi scuso per non aver potuto allargare l’invito agli altri moderatori e utenti del forum. Ma sto già pensando ad altre occasioni. Per quanto riguarda il forum, come annunciato da Eugenio, ci saranno a breve alcuni importanti nuovi arrivi con l’obbiettivo di ampliare l’offerta e diversificare la squadra anche da un punto di vista geografico. Come avrete visto, negli ultimi tempi la comunità del forum si sta allargando rapidamente e si sono aggiunti molti e preparati utenti che mi piacerebbe coinvolgere maggiormente. Intanto, dopo aver sentito il parere di molti, ho un invito da fare a due personaggi importanti del forum che mi stanno particolarmente a cuore. Mi riferisco a Dommi e Mantovano46: a nome di tutti vi chiedo accettare l’incarico di moderazione della sezione Miscellanea. Un abbraccio, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
22/09/2009, 9:29 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Buona scelta, saluti Mario
|
22/09/2009, 9:32 |
|
|
dommi
|
Caro Marco, cari amici del forum, sono molto lusingato della VS proposta, ma, purtroppo, le circostanze relative alla mia vita privata che non è serena, non mi consentono di accettare il prestigioso incarico. L'amico Mantovano mi dà la piena convinzione di essere il più idoneo perchè possiede una cultura a 360° ed una vasta esperienza di vita. A Dommi, se togliamo la poesia, lo vediamo "brancolare nel buoio", infatti, come avrete notato, sugli altri argomenti, preferisco tacere, considerata la totale ignoranza... A parte tutto questo, ho un grande problema con la connessione dovuta alla scarsissima "copertura" della zona dove ora vivo (Paliano-FR), infatti sono stato costretto a fare un contratto con la 3 per un ora di navigazione al giorno, con la "pennetta", e tra interruzioni e lentezza, passo quell'ora a "smanettare" ed aspettare che si aprano le pagine, insomma un vero martirio...Trovo enormi difficoltà già come utente...
Tuttavia sappiate che ho molta ammirazione e stima per tutto il Team al quale invio un abbraccio affettuoso. Con gratitudine Domenico
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
22/09/2009, 10:19 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Carissimo Dommi, ribadisco la mia convinzione (e non solo mia) che tu e Manto siete le persone adatte come moderatori di Miscellanea, anche perchè visitate molto questa sezione. Non c'è bisogno di competenze informatiche, è più un ruolo simbolico, da persone sagge quali siete, e la saggezza si matura soprattutto con l'età. Per le improbabili necessità informatiche, c'è sempre il mega-esperto Flavio. E poi non è necessario essere sempre presenti. Ognuno di noi ha i propri impegni di lavoro e familiari. Insomma, ci tengo molto (e sono sicuro di non essere il solo). Un abbraccio, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
22/09/2009, 13:37 |
|
|
poggioallorso
Iscritto il: 10/05/2009, 19:14 Messaggi: 1255 Località: Appennini Tosco-Emiliani
|
dai dommi, dai!!!! tu e manto siete le due colonne di miscellanea!!!!! sarebbe proprio bello avervi come moderatori, anche perchè a parer mio voi siete anche due angeli costodi.... ottima scelta marco!!!!! bea
_________________ Bea
|
22/09/2009, 15:43 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
condivido pienamente la scelta di dommi e mantovano loro due sono inscindibili sul forumper cui dico a dommi anche se la connessione da problemi ci sarà sempre ivano che per stare sul forum nn mangia nn dorme e nn tr...... In bocca al lupo per il prestigioso incarico che vi aspetta(moderare eugenio in miscellanea ed il grinto nn è facile) x bea questi malandrini mi hanno mbriacato e fatta ballare la lapdance ma nn posso mettere le foto ne andrebbe della mia integrità familiare
_________________ I
|
22/09/2009, 15:44 |
|
|