Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: Incontro a Firenze

20/09/2009, 23:27

Tutto bene...presto ci saranno anche le foto...abbiamo mangiato, bevuto, chiaccherato, discusso e fatto due o tre risate...sono molto felice di aver conosciuto una piccola parte dei collaboratori..
Saluti

Re: Incontro a Firenze

20/09/2009, 23:40

Concordo con Elena, molto stimolante, dalle 13 alle 19 sempre a tavola, una prova di forza e coraggio, Francesco un perfetto padrone di casa e devo riconoscere che Marco dopo una partenza incerta si è comportato molto bene speriamo di ripeterla con gli altri moderatori, incontro costruttivo, saluti Mario

Re: Incontro a Firenze

21/09/2009, 0:14

Ciao a tutti,
mi aggrego al coro e ringrazio Mario per i complimenti, possiamo dire di aver discusso e di essere giunti a delle conclusioni interessanti, ero sicuro che questo accadesse, perché tutti quanti siamo uniti dall'amore per questo forum, e ci teniamo moltissimo affinché si possa ampliare sempre più ed essere utile a quante più persone possibili.
Un grazie a Marco che ha ribadito la sua fiducia nei nostri confronti, e penso che questa sia la cosa più bella, ormai siamo una grande famiglia, e il tutto si basa sulla fiducia reciproca.
Grazie a tutti di aver dato vita a questo bellissimo incontro.
Saluti Francesco

Re: Incontro a Firenze

21/09/2009, 10:58

Mi trovo ancora a Firenze dove da oggi è in programma il convegno della Società Italiana di Agronomia.
Definire "abbuffata" l'incontro di ieri è molto riduttivo.E' stata invece una giornata molto interessante trascorsa intorno ad una tavola complice anche le cattive condizioni meteorologiche.D'altronde tutte le più importanti decisioni nelmondo sono state prese intorno ad una tavola imbandita.Complimenti alla famiglia di Francesco per la bellissima casa e per l'organizzazione del pranzo.Il menù e le foto le posteremo con calma.
Anche io sono stato molto contento di aver finalmente consciuto una piccolissima parte degli amici del forum e Mario ha confermato le sue doti di esperto"culinario"(e io aggiungerei anche panzi'n'ario visto la tartaruga che continuamente porta a spasso :D ).Marco è un abile coordinatore ed in gergo "para.....o.Francesco in relazione alla sua giovane età è un pozzo di scienza ma anche tutti gli altri giovani collaboratori nn sono da meno.E' VERAMENTE UN BEL GRUPPO.
Mi immagino un incontro con tutti i moderatori e gli amici del forum più assidui.DASBALLO.
Immaginerei subito dommi che mentre mangia compone poesie, ivano che cerca in google notizie su un piatto che nn conosce,beta che fotografa ed elabora,grinto a straparlare ed a continuare a scrivere male? alla tastiera,bea a filosofeggiare( ;) ) etc etc
Per ora ho scritto già tanto e vi auguro una buona giornata

Re: Incontro a Firenze

21/09/2009, 14:22

:o :o :lol: :lol: se è bastata una mezza giornata attorno ad una tavola a firenze per farti diventare così saggio credo che ti abbiano somministrato, a tua insaputa, parte del' inchiostro che ha usato dante per scrivere la divina commedia. :lol: :lol: ;) ;)

guarda che le ricette che consulto io su google sono poche e non ne ho mai seguita una ho sempre mantenuto le mie :evil: :evil: :!: :!:

Re: Incontro a Firenze

21/09/2009, 14:46

Le nuove strategie per Agraria possono essere di pubblico dominio o sono top secret :?:
Dommi

Re: Incontro a Firenze

21/09/2009, 17:03

le nuove strategie verranno presto indicate dal dittatore ops dal coordinatore Marco.Di sicuro ci saranno nuovi e preparati amici agrimoderatori.
Vorremmo poter fare di più per i ns amici più giovani del forum in particolare x il lavoro
ciao

Re: Incontro a Firenze

21/09/2009, 19:11

Grazie a tutti per il pomeriggio passato insieme, grazie soprattutto a Francesco per averci ospitati a casa sua e a Marco perchè è il boss :lol: :lol: :lol:
Ciao Teresa

Re: Incontro a Firenze

21/09/2009, 21:59

Che dire... il pranzo (e mancava poco, anche la cena) è stato squisito. Complimenti ancora alle cuoche senza scordare di ringraziare Elena, che ci ha fatto anche da cameriera.
Più di così che volevamo!

L'unica parte spiacevole del pomeriggio, che purtroppo devo ricordare pubblicamente sul forum, è quando Eugenio "mbriaco" fradicio si è tolto i pantaloni e si è messo a ballare la Lap Dance con i suoi mutandoni stile fantozzi sul tavolo davanti a Francesco aggrappandosi sportivamente al palo del lampadario del salotto. Esiste qualche pillola a pronto effetto per dimenticare questa terribile scena?

Re: Incontro a Firenze

22/09/2009, 0:50

grazie Flavio solo gli amici si comportano così :twisted: :twisted:
cmq eravamo in tre mbriachi compreso il boss(io,te e lui)
Mario invece con quello che mangia l'alcool lo regge alla grande
x le pillole chiedi a ivano
Rispondi al messaggio