|
Autore |
Messaggio |
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
29/09/2012, 17:11 |
|
|
|
|
LiborioAsahi
Iscritto il: 25/02/2012, 18:50 Messaggi: 88 Località: Modena e appennino modenese
Formazione: Laureando a vita
|
|
29/09/2012, 17:59 |
|
|
Diamanteverde
|
SEMPRE PEGGIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
. . . . .. . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~., . . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-., . . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:, . . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\, . . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,} . . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.} . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./ . . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./ . . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./ . . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/ . . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .} . . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../ . . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../ . . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-” . . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\ . . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__ ,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-, . .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\ . . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\ . . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__ . . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==`` . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . _\. . . . . ._,-%. . . ..`
_________________ « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » M. Gandhi
|
29/09/2012, 19:12 |
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao a tutti,a quanto pare questa canzone non ha suscitato tanto scalpore fra di voi comunque vada e ovvio che non è un'eccezione ma comunque di animali si tratta e poi non è mica male anzi ho sentito di peggio ognuno certo ha i suoi gusti ma io mi sono sentito in obbligo di farvela ascoltare. Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
29/09/2012, 20:43 |
|
|
rmliamg01
|
Ciao CapreLive, non ci fare caso, certi utenti sono ipercritici delle str....te
_________________ Λάθε βιώσας
|
29/09/2012, 21:00 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
C'è già un post dedicato alla musica che ci piace ... mi sento in obbligo di proporre di spostare questo post in quello ...
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
30/09/2012, 10:04 |
|
|
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
Gia leggere il pulcino pio sembra divertente non sò se lo vedi su cartoni animati buono ma del resto ho dei dubbi
|
30/09/2012, 11:58 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
A chi interessa approfondire per la questione marketing http://www.ninjamarketing.it/2012/09/10 ... eo-virale/
_________________ Saluti, Flavio.
|
30/09/2012, 12:27 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
libellula69 ha scritto: C'è già un post dedicato alla musica che ci piace ... mi sento in obbligo di proporre di spostare questo post in quello ... Se lo fate mi ritiro dal forum...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/09/2012, 14:30 |
|
|
Marla
|
Buon giorno a tutti ! Non ci crederete ma ,pur avendone sentito parlare) non l'avevo mai ascoltata...... (E qualcuno mi dirà: non ti eri persa niente! ) Il video però è divertente....... Ciao!
|
06/10/2012, 9:10 |
|
|