Nonostante sia stato il periodo più "caldo" dell'anno, ho notato che nell'ultimo mese ho trascorso molto più tempo in internet...e sempre con una finestra aperta sul forum. Spesso alla sera mi trattengo sino alle 2 (purtroppo per me non dormo molto), e a quell'ora l'unico bischero mi sa che sono io Vi capita mai di navigare di notte? Magari perchè non dormite?
Arrivo alla sera con i neuroni che fumano...alle 22,30, massimo alle 23, appena tocco il cuscino cado in coma fino alle 6,30 - 7,00... Se "sgarro" una notte e per motivi vai faccio le ore piccole, poi per recuperare ce ne vuole...quindi sono un animale decisamente diurno! E mentre lavoro - progetto al computer - ho sempre una finestra sul mondo, e un angolino della finestra affaccia proprio sul forum di Agraria.
Purtroppo per lavoro e per piacere sono connesso tutta la giornata, anche se la maggior parte a lavorare, (posso connettermi anche quando sono in giro), l'unica cosa che non controllo sono le Mail, quelle preferisco guardarle comodamente dal PC a casa....
Tosco, notti al PC? un sacco, ma molti anni fa, adesso praticamente mai...
Quasi tutti i giorni, dal mattino 8,00 alla sera 23-24 circa, il PC è acceso e direttamente collegato ad internet,
entro ed esco di casa per andare nell'orto, seguire il mio nipotino, ubbidire alla moglie ecc. ecc., nei vari entra ed esci do una occhiata a cosa c'è di nuovo sul forum, su facebook, su twitter ecc. ecc. sommando i vari periodi, rimango al PC circa 3-4 ore ogni giorno
anch'io faccio come orsoweb,il pc è sempre acceso,che io sia in cucina o in ufficio.quando passo nei paraggi sbircio nella pagina del forum,che lascio quasi sempre aperta riguardo agli orari,non ne ho.....soffro d'insonnia e mi capita spesso di restare sveglia fino a tardi qui nel forum.