23/02/2013, 20:03
23/02/2013, 21:31
grintosauro ha scritto:Ma sai sembra che in torno a cerca gente si formi l'alone dell'immortalita' .che non mangiano non bevono , nn cagano , non commettono errori , e tutto quello che fanno e' etica-ecologica-economicamente corretto ,
mente gli altri sciupano , non sanno investire e sbagliano.
son talmente puri che pur nn lavandosi , non puzzano , anzi non fetono di mondanita'...
mmmm
li vorrei proprio vedere davanti a una soma d'aj... con 2 acciughe e bagnetto verde ,e un bicchiere di vino rosso , se dopo 2 ore hanno (ancora )lo stomaco.. e parte del intestino cieco..
ovvio che nn ho detto bagna cauda.. nell'olimpo della cucina peyasana, nn ce la fanno ad arrivare..al secondo morso in un cardo crudo bagnato gli rimangono attaccate le gengive..
23/02/2013, 23:04
24/02/2013, 10:08
24/02/2013, 11:17
non hanno torto , a dire che si produce metano
Ma sai sembra che in torno a cerca gente si formi l'alone dell'immortalita' .che non mangiano non bevono , nn cagano , non commettono errori , e tutto quello che fanno e' etica-ecologica-economicamente corretto ,
son talmente puri che pur nn lavandosi , non puzzano , anzi non fetono di mondanita'...
24/02/2013, 13:09
24/02/2013, 14:40
24/02/2013, 15:12
cinic ha scritto:non hanno torto , a dire che si produce metano
perfetto....e qui il cerchio si chiude.le vacche(qualsiasi docente di agraria vi dirà che non si chiamano mucche )
contribuiscono ad aumentare il buco dell'ozono,il latte è un loro derivato e quindi di conseguenza è dannoso
ma io lo bevo lo stesso.....sono poco attenta ai problemi ambientali e molto menefreghistaMa sai sembra che in torno a cerca gente si formi l'alone dell'immortalita' .che non mangiano non bevono , nn cagano , non commettono errori , e tutto quello che fanno e' etica-ecologica-economicamente corretto ,
e quoto anche il grinto....sono in molti a salire sul pulpito
24/02/2013, 15:19
24/02/2013, 18:21