Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/11/2024, 2:02

Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO.. 
Autore Messaggio

Formazione: tec.di laboratorio
Anna ....innazitutto ti ringrazio per aver aderito a questo mio post sai a volte meglio dire qualcosa anche di sbagliato che stare zitti,questa nostra amica ti posso dire che ha una famiglia meravigliosa,un marito invidiabile,non aveva chiesto il mio aiuto sono io che mi sono offerto di aiutarla ecco perche non posso rivelare la sua identita anche perche sconosco il suo problema però sai a volte basta poco per aiutare una persona anche strappare un sorriso ti si allarga il cuore.Persone che non si conoscono che ti mandano un messaggio fatto col cuore ti posso dire che a volte vale meglio di mille medicine.
Ripeto il peggio è passato come un grande temporale che andato via .... adesso splende il sole. Un abbraccio Dario

09/07/2012, 12:15
Profilo

Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
ho letto solo ora, mi unisco all'abbraccio corale a quest'amica.
coraggio che "a da passà a nuttata" diceva uno saggio veramente.
per dario: bellissimo quello che hai fatto, semplice e toccante, senza presunzione ne autocelebrazione.
un abbraccio anche a te, che lo meriti.
ciao michele

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.

09/07/2012, 12:25
Profilo

Ciaooooo Michele come stai? vedi che mi devi un caffè ti sei copiato il mio progetto della gabbia i diritti di autore si pagano....ahahahahha.un abbraccio Dario

09/07/2012, 12:29
Profilo

Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
ciao carissimo,ben volentieri :!: :D
sei prenotato per un caffeone, non appena si ha la fortuna di incontrarci :D
ciao michele

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.

09/07/2012, 12:56
Profilo

dario53 ha scritto:
Anna ....innazitutto ti ringrazio per aver aderito a questo mio post sai a volte meglio dire qualcosa anche di sbagliato che stare zitti,questa nostra amica ti posso dire che ha una famiglia meravigliosa,un marito invidiabile,non aveva chiesto il mio aiuto sono io che mi sono offerto di aiutarla ecco perche non posso rivelare la sua identita anche perche sconosco il suo problema però sai a volte basta poco per aiutare una persona anche strappare un sorriso ti si allarga il cuore.Persone che non si conoscono che ti mandano un messaggio fatto col cuore ti posso dire che a volte vale meglio di mille medicine.
Ripeto il peggio è passato come un grande temporale che andato via .... adesso splende il sole. Un abbraccio Dario

questa che ci hai dato , caro dario, è una grande notizia, perchè esclude probbblemi di salute, e per il resto..... basta usare il buon senso e non seguire l'orgoglio.....se è come penso io, chi ha la mia età e 35 anni di matrimonio alle spalle molto difficilmente non sa quale potrebbe essere la causa.

comunque sia alla ns. amica posso dire, forza e coraggio, la vita non si ferma all'angolo, ma prosegue per tutta la durata dell'universo.

ciao

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

09/07/2012, 14:26
Profilo

Cari amici .....vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato questo post adesso si puo chiudere grazie al vostro aiuto tutto è tornato come prima vi ringrazio ancora.

Voglio ringraziare cinic....(mi piacerebbe sapere il suo vero nome) pubblicamente una persona straordinaria di grande sensibilita.

10/07/2012, 7:48
Profilo

dario53 ha scritto:
Cari amici .....vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato questo post adesso si puo chiudere grazie al vostro aiuto tutto è tornato come prima vi ringrazio ancora.

Voglio ringraziare cinic....(mi piacerebbe sapere il suo vero nome) pubblicamente una persona straordinaria di grande sensibilita.

e adesso non esageriamo,neh? :oops:
sulla mia sensibilità ci sarebbe da discuterne parecchio,cmq il mio nome è daniela,anche se tutti mi chiamano dany.
ed ora chiudi pure il post....e grazie anche a te per aver insistito con la ns sconosciuta amica :)

10/07/2012, 7:59
Profilo

Dario: ora non ti azzardare a risparire eh!!!!!!!!!!!!! :twisted:
:D

10/07/2012, 8:34
Profilo

zia rina siamo a ferragosto che ci fai con la stella cometa di gesù bambino nell'avatar :?

12/07/2012, 22:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4